Per il matrimonio Samanta Togni sceglie pantalone e cappello ed è strepitosa (FOTO)


Non ci sono tracce della cerimonia sui social ma durante la festa, tutti si sono scatenati e abbiamo potuto ammirare la bellezza di Samanta Togni nel giorno del suo matrimonio! Agli invitati ha detto “vestitevi in modo artistico” e anche lei non è stata da meno. Non l’abbiamo vista con il classico abito da sposa, almeno del corso della festa del matrimonio celebrato ieri 15 febbraio 2020. L’abbiamo vista, dopo il suo si a Mario Russo, in pantaloni chiari, giacca e cappello. Una vera bellezza davvero mozzafiato quella di Samanta che ha lasciato tutti senza parole anche con la sua grande semplicità. Tra gli invitati più scatenati che hanno documentato tutto da Narni, immortalando i due sposi felicissimi nel giorno del matrimonio, Luca Tommassini che ha condiviso moltissime stories sui social mostrando quello che stava accadendo nel corso di questa bellissima giornata di festa.

Tantissimi i ballerini amici di Samanta presenti, su tutti Samuel Peron che è molto legato alla Togni tanto da essere il suo testimone di nozze. C’è sembrato invece di non vedere Milly Carlucci ma dalle poche immagini raccolte sui social, abbiamo compreso che si è trattato di una festa con pochi invitati. Abbiamo riconosciuto tra gli altri, anche Matilde Brandi.

SAMANTA TOGNI IN ABITO DA SPOSA: ECCO LE SUE SCELTE

Anche questa volta Samanta ha stupito per la sua classe, lo ha fatto sfoggiando, almeno per la festa ( restiamo in attesa di vedere anche le immagini di una cerimonia blindatissima) un abito da sposa sicuramente originale con giacca e pantaloni. In sala è entrata anche con un grande cilindro bianco e un fiocco. Tantissima felicità per tutti nel corso della festa con balli scatenati…

Altro testimone scelto dalla sposa è Giampiero Gencarello, coreografo e amico fraterno di Samanta Togni.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close