Famiglia allargata per Eleonora Pedron e Fabio Troiano, tutti insieme per una pizza (Foto)


Una storia d’amore che procede a gonfie vele quelle tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano e la rivista Diva e Donna mostra le foto della famiglia allargata (foto). Per la prima volta l’ex Miss Italia si sente libera di dire che è davvero felice e forse di iniziare a pensare al matrimonio. “Non ho paura di dire che finalmente sto bene” ha commentato, e si vede, bellissima l’intesa per la coppia ma anche con i figli di Eleonora. Tutti insieme a mangiare una pizza, la famiglia allargata appare per la prima volta. La Pedron e Max Biaggi sono sempre stati molto attenti con i loro bambini, li hanno sempre messi al primo posto, è soprattutto per loro che hanno continuato a volersi bene e continuare a crescerli insieme in pieno accordo. Con Fabio Troiano e i piccoli Ines e Leon la gioia per la splendida showgirl è totale. Il settimanale di gossip li ha beccati in pizzeria, una famiglia come tante. 

PRIMA PIZZA E POI TUTTI A CASA CON FABIO TROIANO

Come fanno tanti genitori quando la pizza avanza così hanno fatto Eleonora e Fabio, hanno chiesto di portare gli avanzi nel classico cartone. Una serata in pizzeria tra giochi e risate, chiacchiere e tanta serenità. 

Loro due si frequentano dalla scorsa estate e per qualcuno hanno un po’ bruciato le tappe ma non è per niente vero, l’amore quando arriva va preso al volo. Dopo tanti anni d’amore tra l’ex Miss Italia e Max Biaggi ci sono stati altri amori per entrambi ma finalmente sembra che per Eleonora Pedron sia arrivato l’uomo giusto che ha conquistato non solo il suo cuore ma anche i suoi bambini. 

L’attore scherza soprattutto con Leon mentre lei coccola la sua principessa. Non vediamo l’ora dell’annuncio delle nozze e di ammirare per la prima volta l’ex reginetta di bellezza.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close