Coppie VIP

Jeremias Rodriguez e Soleil vivono ancora insieme nonostante la storia finita: la rivelazione

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil è finita ma vivono ancora insieme: lui svela che la Sorge è ancora innamorata

rodriguez sorge

Jeremias Rodriguez ha rilasciato un’intervista per Novella 2000 in cui ha parlato, quasi inevitabilmente, di Soleil Sorge. Il fratello di Belen e la ex protagonista di Uomini e Donne si sono conosciuti grazie alla partecipazione a L’Isola dei Famosi. La loro relazione è iniziata proprio sulle spiagge dell’Honduras per poi continuare in Italia. Questa storia d’amore ha fatto parlare e non poco soprattutto dopo la crisi dei due protagonisti. La relazione tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge è terminata ma l’ex naufrago ha dichiarato che vivono ancora insieme. Ma non solo questo. Andiamo a scoprire che cosa ha detto Jeremias sul rapporto attuale con Soleil.

Soleil è ancora innamorata di Jeremias: Il Rodriguez parla del loro rapporto attuale

In queste settimane Soleil Sorge è una delle protagoniste di Pechino Express, in coppia con la madre Wendy. E nel frattempo Jeremias Rodriguez ha dichiarato qualcosa sul suo attuale rapporto con la concorrente del reality adventure. “Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme. La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma. Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così” ha così dichiarato Jeremias a Novella 2000. L’ex della Sorge ha pure rivelato che Soleil è ancora innamorata di lui nonostante tutto.

Jeremias Rodriguez dopo Soleil, è fidanzato con Martina Luchena? “Per ora…”

Jeremias ha dunque escluso il ritorno di fiamma con Soleil ma dobbiamo ricordare che ultimamente è stato protagonista di un gossip insieme a Martina Luchena. Il fratello delle Rodriguez e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno davvero insieme? A rispondere è stato proprio Jeremias: “Ci siamo visti ma non c’è niente”. Poi ha però specificato: “Per ora”. Dunque forse è ancora presto per parlare di una relazione tra l’ex naufrago e la bella Martina Luchena ma in futuro prossimo chissà che non nasca davvero un sentimento tra di loro.

E voi che cosa ne pensate dell’attuale rapporto tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge? E della sua vicinanza con Martina Luchena? Vi piacerebbero come coppia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.