Coppie VIP

Al Bano e Romina Power insieme al ristorante più sorridenti che mai (Foto)

Al Bano e Romina Power con la figlia Romina jr a pranzo insieme paparazzati felici (foto)

Loredana Lecciso continua a fare immaginare a tutti che è tornata con Al Bano e intanto i fan del cantante e Romina Power ammirano le loro foto insieme. Questa volta sono al ristornate, lì li ha pizzicati insieme la rivista Oggi. L’ex coppia d’oro non è sola, con loro dei collaboratori ma c’è anche la più piccola delle figlie, Romina jr Carrisi. I tira e molla continuano? In realtà sembra che non ci sia mai stato nessun ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina ma una pace e una serenità tornate dopo tanti anni di separazione e di vera guerra. Alla fine dopo 20 anni sono stati capaci di ricostruire tanto per amore della famiglia e del loro pubblico ma per il resto tutti ormai hanno perso le speranze. Il gossip però continua a parlare di loro due insieme, ma la realtà è che sono insieme solo sul palco ed è ovvio che spesso vengano paparazzati in qualche ristorante, in auto, in giro insieme.

ROMINA JR SEMPRE ACCANTO A MAMMA E PAPA’

Chissà se prima o poi torneranno tutti a Cellino San Marco. Per il momento c’è Yari a Cellino e anche Romina jr ci torna spesso. Per Al Bano è la sua casa da sempre, forse è la Power che ci resta poco così impegnata con i suoi viaggi e gli impegni in America. Chi invece scatta tante foto a Cellino è sempre Loredana Lecciso, ovvio perché lì ci sono i suoi due figli Jasmine e Bido. 

Intanto, Carrisi e La Power sono sempre vicini vicini e l’ennesima volta è per un pranzetto uno accanto all’altra, così la famigliola è di nuovo riunita per la gioia soprattutto della piccola di casa. E’ evidente che c’è solo un affetto profondo, solo un’amicizia che non ha più niente di simile al passato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.