Berlusconi lascia Francesca Pascale con un comunicato stampa, immediata la replica (Foto)


Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non stanno più insieme e sembra che sia stato il presidente a lasciarla semplicemente con una nota diffusa da Forza Italia (foto). Cosa c’è di peggio di un sms di addio? Un comunicato stampa. Chissà se la Pascale era davvero ignara di questa decisione, perché a giudicare dalla sua reazione, dalla sua risposta, sembrerebbe proprio di sì. C’è chi dice che l’ex premier sia già preso da un’altra donna, Martina Fascina, ma di questo non c’è nessuna conferma ufficiale. Resta invece ormai chiaro che Berlusconi e la Pascale non sono più una coppia. Tutto è iniziato quando Silvio Berlusconi è stato paparazzato qualche settimana fa dalla rivista Diva e Donna in compagnia della deputata di Forza Italia, appunto Marta Fascina. Uscivano insieme dal Grand Resort di Bad Ragaz nel canton San Gallo in Svizzera, poi sembra che abbiamo volato insieme in elicottero verso Arcore e con loro i famosi cagnolini. 

SILVIO BERLUSCONI 83 ANNI – MARTINA FASCINA 20 ANNI

Se davvero c’è una storia d’amore tra Berlusconi e la Fascina la differenza d’età è davvero notevole. Da tempo è lei la collaboratrice stretta di Silvio Berlusconi. E’ segretario della commissione Difesa della Camera dei deputati ma adesso sembra che sia molto più che una stretta collaboratrice. Solo pettegolezzi o è tutto vero?

BERLUSCONI AL MATRIMONIO DELLA SORELLA DI FRANCESCA PASCALE

Dal partito Forza Italia è arrivata la conferma ufficiale che Francesca Pascale è stata scaricata da Berlusconi: “Non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”. Finisce quindi così per Berlusconi mentre la Pascale risponde: “Sono stupita, l’unica cosa che posso dire è che al mio presidente vorrò sempre bene infinito” per poi aggiungere: Gli auguro tutta la felicità del mondo e spero che possa trovare una persona che si prenda cura di lui come ho fatto io” e concludere: “Mi fa simpatia vedere un deputato della Repubblica portare a spasso il mio cagnolino”. 

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close