Le frecciatine di Andrea Iannone a Giulia De Lellis: non è facile trovare la persona giusta (Foto)


Mentre gli appassionati del gossip cercano di capire se Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme, arrivano anche le frecciatine di Andrea Iannone (foto). Il pilota in genere è abbastanza riservato, l’ultimo commento sulla sua ex fidanzata era un semplice “non lo so” a cui aveva aggiunto che forse Giulia stava scrivendo un altro libro. Già quello poteva essere un indizio ma oggi complice l’isolamento e le notti lunghe da passare anche Iannone si è lasciato andare a qualche frecciatina. Per molti sembra non ci siano dubbi che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano di nuovo insieme, ma qual è il pensiero del motociclista sul gossip che lo riguarda così tanto da vicino? “Oggi più che mai sto bene” aveva già confidato ai suoi follower ma a chi gli ha chiesto il valore dei soldi e dell’amore tra le righe Iannone ha risposto che “Il segreto e non accontentarsi” ma anche altro.

LA RISPOSTA DI ANDREA IANNONE SEMBRA UNA FRECCIATINA A GIULIA DE LELLIS

I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi, trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre…L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se no è arrivato non è il momento giusto” non c’è bisogno di spiegare ma più di tutto arriva quel “Il segreto è non accontentarsi”. L’amore tra i due è finito da tempo ma sembra che Andrea Iannone e Giulia De Lellis si siano lasciati non da buoni amici.

Tra una battuta e l’altra e una foto o un commento cancellati sui social sembra che invece tutto prosegua benissimo per Giulia De Lellis e Andrea Damante. “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi” le parole della influencer che dovrebbero farci dimenticare che “Le corna stanno bene su tutto”, forse. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close