Coppie VIP

Le frecciatine di Andrea Iannone a Giulia De Lellis: non è facile trovare la persona giusta (Foto)

Sembrano procedere a suon di frecciatine Andrea Iannone e Giulia De Lellis (foto)

Mentre gli appassionati del gossip cercano di capire se Giulia De Lellis e Andrea Damante sono davvero tornati insieme, arrivano anche le frecciatine di Andrea Iannone (foto). Il pilota in genere è abbastanza riservato, l’ultimo commento sulla sua ex fidanzata era un semplice “non lo so” a cui aveva aggiunto che forse Giulia stava scrivendo un altro libro. Già quello poteva essere un indizio ma oggi complice l’isolamento e le notti lunghe da passare anche Iannone si è lasciato andare a qualche frecciatina. Per molti sembra non ci siano dubbi che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano di nuovo insieme, ma qual è il pensiero del motociclista sul gossip che lo riguarda così tanto da vicino? “Oggi più che mai sto bene” aveva già confidato ai suoi follower ma a chi gli ha chiesto il valore dei soldi e dell’amore tra le righe Iannone ha risposto che “Il segreto e non accontentarsi” ma anche altro.

LA RISPOSTA DI ANDREA IANNONE SEMBRA UNA FRECCIATINA A GIULIA DE LELLIS

I soldi non sono importanti se non li hai guadagnati con sacrificio e non puoi spenderli con la gente che ami. Il segreto è non accontentarsi, trovare la persona giusta con la quale condividere tutto. Non è facile e spesso non è per sempre…L’importante è non avere rimpianti e conservare il rispetto per ciò che è stato. Di sicuro l’amore vero arriva sempre al momento giusto. E se no è arrivato non è il momento giusto” non c’è bisogno di spiegare ma più di tutto arriva quel “Il segreto è non accontentarsi”. L’amore tra i due è finito da tempo ma sembra che Andrea Iannone e Giulia De Lellis si siano lasciati non da buoni amici.

Tra una battuta e l’altra e una foto o un commento cancellati sui social sembra che invece tutto prosegua benissimo per Giulia De Lellis e Andrea Damante. “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva! È tutto troppo breve per accontentarsi” le parole della influencer che dovrebbero farci dimenticare che “Le corna stanno bene su tutto”, forse. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.