Giulia de Lellis in mascherina, Andrea Damante al suo fianco: il ritorno dei Damellis sulla rivista Chi


Sembra un episodio di una serie tv già vista, con qualche cambiamento, effettivamente qualche tempo fa, era sempre stata la rivista Chi a immortalare Giulia de Lellis, con tanto di seno nuovo di zecca in barca con Andrea Damante, dopo il ritorno di fiamma . Ed è ancora una volta la rivista Chi a pubblicare le foto di Giulia e Andrea che passano questa quarantena insieme. Certo i tempi sono ben diversi, un tempo c’era la barca, il mare, il sole, oggi ci sono mascherine, poche uscite da fare e spesa per poi tornare presto a casa. Armata di tuta e mascherina, Giulia de Lellis sembra aver perdonato il suo Andrea Damante. La sua vendetta in qualche modo l’ha avuta, con il libro Le corna stanno bene su tutto si è tolta i sassolini dalle scarpe e al cuore si sa, non si comanda! Le corna stanno bene su tutto a quanto pare, e si perdonano anche. Non una, non due ma qui siamo già alla terza volta!

LE PRIME FOTO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME

Sulla rivista Chi le prime foto di Giulia de Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme:

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME: LE PRIME FOTO- Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer.

La notizia non arriva di certo come un fulmine a ciel sereno. Da settimane si parla di questo ritorno di fiamma. Ora però si cerca di capire per quale motivo sia finita la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia de Lellis e come sia stato possibile che, a meno di un mese da quell’addio, Damante sia tornato nella vita della influencer.

A quando dichiarazioni ufficiali e perchè continuare a nascondersi? Adesso che le foto sono state pubblicate sulla rivista Chi, arriveranno le prime parole della coppia?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close