Coppie VIP

Giulia de Lellis in mascherina, Andrea Damante al suo fianco: il ritorno dei Damellis sulla rivista Chi

Andrea Damante e Giulia de Lellis: ecco le prime foto dei Damellis di nuovo insieme in quarantena

Sembra un episodio di una serie tv già vista, con qualche cambiamento, effettivamente qualche tempo fa, era sempre stata la rivista Chi a immortalare Giulia de Lellis, con tanto di seno nuovo di zecca in barca con Andrea Damante, dopo il ritorno di fiamma . Ed è ancora una volta la rivista Chi a pubblicare le foto di Giulia e Andrea che passano questa quarantena insieme. Certo i tempi sono ben diversi, un tempo c’era la barca, il mare, il sole, oggi ci sono mascherine, poche uscite da fare e spesa per poi tornare presto a casa. Armata di tuta e mascherina, Giulia de Lellis sembra aver perdonato il suo Andrea Damante. La sua vendetta in qualche modo l’ha avuta, con il libro Le corna stanno bene su tutto si è tolta i sassolini dalle scarpe e al cuore si sa, non si comanda! Le corna stanno bene su tutto a quanto pare, e si perdonano anche. Non una, non due ma qui siamo già alla terza volta!

LE PRIME FOTO DI ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME

Sulla rivista Chi le prime foto di Giulia de Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme:

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME: LE PRIME FOTO- Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer.

La notizia non arriva di certo come un fulmine a ciel sereno. Da settimane si parla di questo ritorno di fiamma. Ora però si cerca di capire per quale motivo sia finita la storia d’amore tra Andrea Iannone e Giulia de Lellis e come sia stato possibile che, a meno di un mese da quell’addio, Damante sia tornato nella vita della influencer.

A quando dichiarazioni ufficiali e perchè continuare a nascondersi? Adesso che le foto sono state pubblicate sulla rivista Chi, arriveranno le prime parole della coppia?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.