Adriana Volpe torna sui social e mette a tacere tutte le voci su crisi matrimoniale e non solo


In queste ultime ore si è molto parlato di una possibile crisi matrimoniale tra Adriana Volpe e suo marito Roberto. Il motivo? Secondo molti fans della conduttrice l’ex concorrente del Grande Fratello VIP avrebbe smesso di seguire su Instagram suo marito. Questo avrebbe portato tutti a pensare che tra i due ci fossero stati dei problemi. Ma come stanno realmente le cose? Il chiacchiericcio non è mancato, nonostante forse, se ne sarebbe dovuto fare a meno visto il periodo complicato che la Volpe e suo marito stanno passando, dopo la morte del padre dell’imprenditore. In ogni caso, in questi giorni di quarantena, il gossip è una delle cose che viene meglio un po’ a tutti il taglia cuci è servito…

La Volpe, dopo qualche ora di silenzio è tornata però sui social per provare a spiegare che cosa è successo. In modo esplicito non ha detto quasi nulla ma ha fatto ben capire che a causa di un problema sui social, si è scatenato il panico ma che in realtà, non è successo niente!

ADRIANA VOLPE TORNA SUI SOCIAL E ZITTISCE TUTTI

La conduttrice, con un messaggio mette anche a tacere tutte le persone che hanno insinuato che tra lei e Denver ci sia stato qualcosa in casa. Nelle ultime ore sui social si era persino arrivati a dire che Denver in casa stesse usando un linguaggio in codice per far capire a Paola di Benedetto quello che c’era stato tra lui e Adriana…

Incredibile! Non posso più assentarmi 24 ore dai social che succede il delirio! 😆🤣

Non sono una “spada” con la tecnologia 📲 , ma ora dovrebbe essere tutto ripristinato❤️. E già che ci sono, mi tolgo anche un sassolino dalla scarpa : non montate storie tra me e Denver che non esistono, piuttosto andiamo a montare la panna che oggi preparo una buona torta! 😋#iorestoacasa #guerriera #lapizzadiadriana #pannamontata #gfvip . Ph.

Sarà questa quarantena che porterà a pensare anche cosa che non esistono?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close