Federico Rossi dedica una canzone a Paola di Benedetto per la finale e lei trionfa al GF VIP 4


Tre mesi di lontananza hanno ispirato il buon Federico Rossi nella scrittura di una dolcissima canzone d’amore per la sua Paola di Benedetto. Un regalo speciale per la nostra cara madre natura che ha trionfato nella quarta edizione del Grande Fratello VIP. Ebbene si, contro ogni previsione del buon Zequila, che ha dimostrato di aver davvero capito tutto del reality di Canale 5, alla fine la vittoria la porta a casa quella che lui ha definito la “concorrente più inutile” di questa edizione…Sarà felicissimo! Sicuramente chi è contento di tutto questo è Fede che sui social ha sostenuto nel corso di tutta la serata la sua Paola. E dopo il momento del trionfo ha commentato: “Questa notte non dormirò“.

E per il momento questo amore resterà a distanza perchè come hanno fatto capire Fede e Paola, probabilmente non si vedranno subito a causa della quarantena. Ma lo scopriremo nelle prossime ore! Intanto vi lasciamo al testo della canzone che Federico Rossi ha scritto per la sua fidanzata, sciolta in lacrime dall’emozione…

FEDERICO ROSSI DEDICA UNA DOLCE CANZONE A PAOLA DI BENEDETTO

Ecco le parole:

E ti ho aspettata per tanto tempo
da ieri fino ad adesso
E la tua voce un po’ la sento
anche quando mi addormento
Quando la mattina mi guardo allo specchio
e sono sempre stato bravo a tenermi le parole
ma ora che ci sei parlo anche troppo
questo è un discorso solo nostro
Stanotte non chiuderò occhio
presto sarà ancora più bello stringersi le mani
sussurrarsi buonanotte amore mio domani
E non esisterà un posto
in cui ti sentirò lontana
emmeno il più nascosto
nemmeno sulla luna
ed ora chiudi gli occhi e allunga le mani
toccami che sono qui come lo sono stato sempre
non sono mai riuscito a fare finta di niente
con te, con te, con te.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close