Giulio Berruti e Maria Elena Boschi con i genitori al parco ma non rivelano niente (Foto)


Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme? Ce lo chiediamo ormai da mesi ma i diretti interessati non smentiscono e non accennano alla loro storia d’amore; intanto la rivista Gente li ha beccati al parco con i genitori. Foto che sembrano non lasciare dubbi al gossip, l’attore e la Boschi seduti sul prato e con loro ci sono mamma e papà di lui. Non è un set, nessuna fiction, la coppia è di quelle che potrebbero fare scrivere tanto ma Giulio Berruti nella recente intervista a Vieni da me ha ripetuto ancora una volta di essere single. Una bugia che la sua Maria Elena apprezzerà molto, un po’ meno i fan che vorrebbero saperne di più di questo amore. Gente azzarda la preparazione del matrimonio, l’età c’è per entrambi e anche le esperienze alle spalle, quelle che ti dovrebbero far capire che questa è la storia d’amore della vita, quella del sì. Che siano solo amici, ma che ci fanno allora i signori Berruti con loro due? Mascherine per tutti e la confidenza è evidente a Villa Borghese mentre i paparazzi si nascondono per scattare la spontaneità dell’incontro.

GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI: SARA’ LA PRIMAVERA MA SI SENTE IL PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO

Non è certo la pria volta che Giulio e Maria Elena vengono beccati insieme, la prima volta è stata a un evento mondano, sembravano fidanzatissimi ma si sono affrettati a dire che erano solo amici, poi li abbiamo rivisti una volta e un’altra ancora, sempre più sorridenti. L’ultima era a Fregene e c’è scappato anche l’abbraccio, era quello di due teneri amici?

Ormai non ci crede più nessuno, nemmeno le mascherine riescono a nascondere il legame tra i due, sono evidenti gli sguardi di intesa. L’idea di incontrarsi tutti al parco rende felici soprattutto i paparazzi che finalmente tornano al loro ruolo. Attendiamo l’annuncio o continuiamo a mantenere il segreto? In ogni caso la coppia è bella e fa sognare. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close