Coppie VIP

Federica Panicucci che look con mascherina, guanti e stivali passeggiando con Marco Bacini e i figli (Foto)

Mascherina, guanti e stivali, Federica Panicucci più bella che mai nella sua prima uscita in famiglia dopo la quarantena (foto)

Non sbaglia mai look Federica Panicucci e per il suo dopo quarantena mascherina, guanti e stivali non potevano non essere abbinati (foto). Punta tutto sul nero, come sempre nel suo quotidiano, comoda ma sempre così sensuale e questa volta più di tutto è con la sua famiglia. I figli e Marco Bacini sono il suo mondo, il feeling  tra il compagno e Sofia e Mattia c’è stato dal primo istante, mancano solo le nozze che sembra arriveranno appena sarà permesso e possibile. Mascherina perfetta per Federica Panicucci, nera, mentre sua figlia Sofia la sceglie rossa e Marco Bacini bianca. La conduttrice e il suo compagno preferiscono mettere anche i guanti, neri, i più comodi e resistenti. La quarantena è ormai solo un ricordo, anche se per loro è stata perfetta, tutti insieme nella stessa casa tra scuola, cucina, pulizie e tanto amore. Gucci è il brand scelto per la passeggiata e la rivista Oggi mostra le foto rivelando che la Panicucci ha avvistato subito il paparazzo.

FEDERICA PANICUCCI E MARCO BACINI LA PRIMA PASSEGGIATA

Abbigliamento comodo ma la conduttrice di Mattino Cinque non rinuncia ai tacchi, agli stivali col tacco. Sono la sua passione e se non sono tacchi sono sneakers e in ogni caso sembra una ragazzina. I capelli sciolti, lunghissimi, il make up che può solo mettere in evidenza gli occhi ma si vede benissimo dietro la mascherina che continua a sorridere.

Mattia, che ha 12 anni, aveva appuntamento per un taglio di capelli, Marco Bacini ha raggiunto il gruppetto solo dopo. L’occasione è stata perfetta per una bella passeggiata a Milano, con tutte le precauzioni, ancora necessarie, ma tutti pronti a respirare, dietro le mascherine, un po’ di normalità.

Il paparazzo non perde lo scatto nemmeno quando Federica Panicucci si china per raccogliere un biglietto che le era caduto, tutto sempre con gran stile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.