Coppie VIP

Stefano de Martino avvistato in barca con una bionda: le foto da Nuovo

Stefano de Martino in barca con una bionda: le foto dalla rivista Nuovo

Proprio questa mattina vi parlavamo dell‘estate in solitaria di Belen Rodriguez, o meglio una estate da single in cui si sta dedicando totalmente al piccolo Santiago. Sulla cover della rivista Nuovo in edicola questa settimana, viene pubblicata una foto molto particolare che ritrae Stefano de Martino in barca insieme a una bionda tutta curve. Il che non significa nulla, anzi. La ragazza in questione potrebbe essere una amica, una fidanzata di un amico o chiunque altro. Ma si sa, il gossip, soprattutto in estate è proprio questo. E visto che Stefano a quanto pare è single, sarà di certo inseguito dai paparazzi che andranno a caccia di una nuova fiamma da attribuirgli.

STEFANO DE MARTINO IN BARCA CON UNA BIONDA TUTTA CURVE

“De Martino prende il largo con una bionda” è il titolo del servizio, che cita anche la Rodriguez “Belen non si dà pace per la dolorosa rottura col marito ma…sulla rivista Nuovo. Una foto che, come dicevamo in precedenza, significa tutto e niente. In queste settimane anche sui social infatti, lo stesso de Martino ha pubblicato foto delle sue gite in barca e probabilmente proprio nel corso di una di queste brevi vacanze, è stato immortalato con la ragazza di cui non si conosce l’identità. Nelle ultime settimane, il conduttore, è stato accostato al nome di molte ragazze. Si dice che ci sia stato persino un tradimento ma i diretti interessati, hanno fatto capire, in un modo o nell’altro, che i motivi di questa rottura sono altri e non hanno a che fare con le corna.

Stefano dal canto suo preferisce tacere mentre Belen continua a mandare frecciatine via social. Come la frase “L’amore è per gente seria”, a chi sarà rivolta?

L’estate è solo all’inizio e immaginiamo che ne vedremo davvero delle belle…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.