Belen a Ibiza con Giamaria Antinolfi: le rivelazioni di Dayane Mello non cambiano nulla


Una settimana fa sulla rivista Chi leggevamo le rivelazione di Dayane Mello che voleva mettere in guardia Belen Rodriguez: il suo Gianmaria Antinolfi non era stato molto sincero visto che, aveva un piede in due scarpe...Ma a quanto pare, le parole della modella, non hanno scalfito il rapporto che c’è tra l’imprenditore napoletano e Belen. Gianmaria infatti ha raggiunto Belen Rodriguez a Ibiza. I due cercano di non farsi vedere insieme ma i paparazzi, che ormai non li perdono di vista, hanno ricostruito tutti i movimenti fatti dalla coppia negli ultimi giorni. E domani, nel nuovo numero della rivista Chi, vedremo un intero servizio fotografico dedicato proprio a Belen e al suo nuovo fidanzato.

BELEN RODRIGUEZ E GIANMARIA ANTINOLFI INSIEME ANCHE A IBIZA

Belen è arrivata a Ibizia prima del suo nuovo fidanzato, secondo quanto si legge su Chi. La Rodriguez sta passando le sue vacanze in famiglia, insieme ad amici e al piccolo Santiago.

Secondo quanto si legge sulla rivista Chi, quando lui è atterrato sulla Isla Blanca è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia, mentre Belen e gli amici erano da un’altra parte. Di notte, verso le due, Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa, la sua automobile, è tornato in hotel.

Il racconto non finisce qui! Secondo quanto viene dimostrato con le foto, che vedremo da domani in edicola, solo la domenica sera il gruppo, a cui si è aggregato Antinolfi, è andato a cena al ristorante. A tarda sera, secondo quello che dimostrerebbero le foto pubblicate da Chi, Antinolfi è uscito dal locale portando in braccio Santiago, figlio di Belen e di De Martino, ed è tornato nella villa della showgirl.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close