Maria Elena Boschi nuovo taglio di capelli e va in vacanza senza Berruti (Foto)


Un nuovo taglio di capelli per Maria Elena Boschi che in vacanza a Ischia senza Giulio Berruti è apparsa più sbarazzina che mai, sorpresa lei stessa da tanta bellezza dei luoghi che ha visitato (Foto). Ha pubblicato alcune foto del suo fine settimana a Ischia, un weekend tra cultura e relax ma questa volta senza amore, il fidanzato non era con lei. Gite in barca, passeggiaea tra le stradine della splendida isola e anche un po’ di sole di troppo sul suo viso che è apparso arrossato. Niente trucco ma una frangetta che l’ha resa ancora più dolce e giovane. Shorts bianchi, camicetta rosa e una vista mozzafiato. Maria Elena Boschi non dimentica i suoi follower, posta spesso le sue foto, i primi piani, questa volta è andata anche oltre, più semplice e davvero deliziosa. 

MARIA ELENA BOSCHI A ISCHIA SENZA GIULIO BERRUTI

L’amore tra l’ex ministro e l’attore procede a gonfie vele, l’assenza di Berruti a Ischia non fa pensare a nessuno che tra i due ci siano dei problemi. C’ è solo spensieratezza per la coppia, anche se tra un gossip e l’altro c’è l’ex fidanzata di Giulio che non fa loro gli auguri ma anzi ha qualcosa da ridire sul loro fidanzamento.

“Non avevo mai visitato Ischia: che luogo incantato. Che isola meravigliosa! Felice di aver condiviso un weekend di relax e cultura con gli amici” ha commentato Maria Elena Boschi mostrando alcuni scatti delle due belle giornate trascorse sull’isola.

C’è chi adesso attende le nozze e immagina già un matrimonio romantico con la coppia più bella dell’estate. Intanto, cartoline per chi resta a casa e sui social la Boschi è più bella e in forma che mai, appare diversa dal solito. Merito solo del nuovo taglio di capelli o anche dell’amore ormai ufficializzato da Berruti?

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close