Victoria e David Beckham in Puglia si godono un resort extralusso con tutta la famiglia (Foto)

La famiglia Beckham è in vacanza in Puglia, anche questa estate 2020 David e Victoria Beckham hanno scelto il Sud Italia e una regione meravigliosa per un pieno di relax. I Beckham soggiornano in un resort extralusso e sembra che sarà la location per il matrimonio di Brooklyn. Il primogenito della splendida coppia è già pronto per le nozze, con lui in vacanza in Puglia c’è anche la fidanzata, Nicola Peltz. Sono quindi davvero vacanze speciali per Victoria e David con la nuora e i preparativi per un matrimonio che immaginiamo sarà spettacolare. E’ la rivista Chi che li ha paparazzati tutti insieme, sono a Brindisi nel resort da favola. Si muovono in gruppo, tra passeggiate, bagni in mare, le cene all’aperto e anche del sano sport. I giri in bicicletta sono d’obbligo per tutta la famiglia Beckham.

IN PUGLIA PER UN SOPRALLUOGO PER LE NOZZE? VICTORIA E DAVID BECKHAM STANNO PENSANDO A TUTTO

Sembra quasi certo che Brooklyn Beckham dirà il suo sì in Puglia, a Brindisi. Tutta la famiglia è rimasta affascinata dal resort da 3500 euro a notte. E’ il Daily Mail a svelare che il “castello” di Borgo Egnazia dovrebbe essere la location designata da Brooklyn e Nicola per celebrare il loro matrimonio.

Non baderanno a spese e non avevamo dubbi, si vocifera che il budget previsto sia di circa 3 milioni di euro e che sia già stato ingaggiato lo chef Gordon Ramsey per il menù. Sarà la coppia a pagare il ricevimento ma non preoccupatevi perché se i Beckham sono molto ricchi i consuoceri lo sono molto di più.

Gira anche voce che nel resort non tutti siano felici della presenza della famiglia Beckham perché i piccoli dicono siano un po’ maleducati e avrebbero infastidito con il loro comportamento più di un ospite. Intanto, loro si rilassano sotto il sole.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.