Coppie VIP

Caterina Balivo festeggia il compleanno del marito e prepara la marmellata di fichi (Foto)

Giornate speciali per Caterina Balivo con il marito e i figli (foto)

Ieri il marito di Caterina Balivo ha festeggiato il suo 51esimo compleanno, ma come sempre Guido Maria Brera non ama molto apparire sui social. La conduttrice è riuscita postare tra le storie Instagram solo la torta di compleanno e gli auguri della piccola Cora, Brera non gli ha permesso altro. E’ un po’ come suo figlio Guido Alberto che allo stesso modo non ama i social al contrario della sua mamma. Caterina Balivo infatti poco fa ha anche mostrato la preparazione della marmellata di fichi, o meglio lei che con fascia gialla in testa, abito comodo ma sempre perfetto sbucciava i fichi. Sarà davvero la Balivo a preparare la marmellata per tutta la famiglia?

CATERINA BALIVO E SUO MARITO PORTANO I FIGLI ALL’ORTO

Una bella mattinata tra i campi a raccogliere i prodotti della terra. Di certo nei giorni scorsi i figli di Caterina Balivo e Brera hanno imparato una bella lezione raccogliendo fichi e fiori di zucca. Già a luglio li aveva riuniti tutti per raccogliere i pomodori per fare le conserve, questa volta invece una raccolta più divertente.

La piccola di casa si è arrampicata sull’albero con una scala, tutto sotto l’occhio attento dei grandi. Grande entusiasmo per la famiglia di Caterina Balivo che continua a godersi le vacanze in Toscana tra mare e orto, tra pizze fatte in casa, gelati, dolci e ovviamente sole e mare. La loro villa affaccia sul mare, è un vero angolo di paradiso e anche se la conduttrice non mostra molto si intuisce che lì tutto è un vero spettacolo. 

51 anni per Guido Maria Brera ma in casa avevano solo il numero 50 da mettere sulla torta e hanno usato quello aggiungendo un + 1. Magari l’avranno fatto anche per fermare il tempo in quel luogo incantevole con tutta la felicità possibile, quella che si prova in vacanza e senza problemi di alcun genere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.