Coppie VIP

Pasquale Di Nuzzo, il ballerino di Amici ha sposato la bella attrice Giovanna Reynaud (Foto)

L'ex ballerino di Amici Pasquale Di Nuzzo ha sposato l'attrice sudamericana Giovanna Reynaud (foto)

Bellissimi Pasquale Di Nuzzo e Giovanna Reyanud si sono sposati dopo due anni d’amore (foto). Lui è l’ex ballerino di Amici che in tanti ricorderanno anche per altri lavori in tv; lei è la giovane attrice sudamericana. Il loro amore è nato sul set di Soy Luna, la serie tv sudamericana di Disney Channel. Lino Di Nuzzo e Giovanna Reynaud si sono incontrati, innamorati e mai più lasciati. Dopo due anni d’amore hanno annunciato il matrimonio e adesso eccoli già legalmente sposati, felici sui rispettivi profili social con le foto del giorno più bello, solo il primo. Pasquale di Nuzzo e la Reynaud sono marito e moglie, nessuna cerimonia religiosa ma non è detto che non arrivi anche quella. “Legalmente sposati” hanno scritto su Instagram pieni di emozioni. Giovanissimi e innamorati e già pronti a vivere per sempre insieme.

IL BALLERINO DI AMICI HA SPOSATO L’ATTRICE SUDAMERICANA CONOSCIUTA SUL SET

Hanno fatto tutto secondo tradizione, Pasquale ha anche fatto a Giovanna la proposta nel modo più classico e romantico. “Una meravigliosa favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco” aveva scritto lui mostrando lo scatto: a cena solo loro due, l’anello, entrambi vestiti di bianco, il ballerino in ginocchio e tutta l’emozione possibile.

“Il primo sogno che ho desiderato con tutto il mio cuore sin da piccolo è stato quello di creare una famiglia. Questa foto rappresenta un sogno che sta per diventare realtà, ancora non ci credo. Lei? Lei é unica, rara, meravigliosa e tanto speciale. Tremo, piango, sono pazzo di gioia, adrenalina livello 100, non riesco a spiegarlo. Una meravigliosa Favola sta per iniziare e con Dio al nostro fianco già conosciamo il finale. Ti amo amore”.

Il lavoro li ha fatti incontrare e il set non li ha separati nemmeno quando lei era rimasta in Messico e lui era tornato in Italia per le riprese di Don Matteo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.