Coppie VIP

Vladimir Luxuria e l’ex ballerino di Amici ed è lei a raccontare la dolce passione (Foto)

Chi è l'ex ballerino di Amici con cui Luxuria ha trascorso giorni di passione in costiera amalfitana (foto)?

L’intervista rilasciata da Vladimir Luxuria per la rivista Nuovo e l’ex ballerino di Amici che sul suo profilo social ha postato due foto e un commento bellissimo e così sembra che sia nata una nuova coppia. Lui è Gennaro Siciliano ma Luxuria non parla di fidanzamento anche se confessa di un flirt, forse una bella passione, di certo è accaduto qualcosa di bello. Gennaro Siciliano ha partecipato all’edizione del 2008 di Amici, è passato un bel po’ di tempo ma molti lo ricorderanno. Di certo non potrà più dimenticarlo l’ex parlamentare. I due si sono incontrati a Minori e Luxuria non nasconde che era stata colpita dal fisico del danzatore.

LUXURIA E GENNARO SICILIANO INSIEME IN COSTIERA AMALFITANA

“Non posso dire di essere fidanzata, ma i momenti con lui sulla Costiera Amalfitana sono stati davvero speciali. Il destino ci ha fatti incontrare nello stesso albergo a Minori. Io ero ospite della manifestazione Letto ad una piazza e sono stata intervistata da Gigi Marzullo di fronte al pubblico del paese” ha raccontato Luxuria aggiungendo la parte più piccante: “Poi, si sa, da una camera d’albergo all’altra il passo è breve. E’ un ragazzo davvero attento e carino e, da buon calabrese, si è rivelato anche molto passionale. Non voglio scendere nei dettagli, ma diciamo che c’è stato qualche… bacetto!”. 

Lei non nasconde il suo entusiasmo e sempre tra le pagine di Nuovo ha confessato: “Inutile negare che di lui mi ha colpito il fisico: fa il danzatore, i suoi muscoli sembrano disegnati! Il primo incontro con Gennaro è stato molto dolce: mi avevano regalato una cassetta di fichi e io gliene ho offerto uno. Poi da cosa nasce cosa…”. 

“Occorre confrontarsi con persone speciali per tentare di comprendere i tempi che stiamo vivendo” ha scritto invece lui postando due scatti con Vladimir. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.