Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pace fatta: c’è la foto mano nella mano su Chi

Ecco le foto! I fans di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, da giorni sono convinti del fatto che i due siano tornati insieme. Postano alcune immagini di storie dei due, per spiegare quello che sta accadendo. Da una foto in ascensore a una cena che avrebbe segnato il ritorno insieme della coppia. Ignazio poi è partito per Venezia insieme ad Andrea Damante ma a quanto pare prima, ha avuto modo di rivedere la bella Cecilia in montagna ( o forse a Milano) dopo il caos delle vacanze estive. Una cena riparatrice, viene definita così anche dalla rivista Chi la cena che avrebbe segnato la ritrovata armonia tra i due. Cecilia e Ignazio infatti sono stati paparazzati mentre usciva ( o forse entravano) nel locale, mano nella mano. E la rivista Chi becca quindi lo scoop di fine estate, che segna il ritorno insieme di Cecilia e Ignazio che in realtà, in modo ufficiale, non avevano mai parlato di una possibile “fine”.

Che i due si fossero rivisti del resto, lo avevano capito davvero tutti, ma proprio tutti.

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER DI NUOVO INSIEME: ECCO LE FOTO

Sul numero della rivista Chi in edicola domani quindi, vedremo le foto di questo grande ritorno.

SU “CHI” IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ DI NUOVO INSIEME: LE IMMAGINI MANO NELLA MANO DOPO UNA CENA CHIARIFICATRICE-
Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 9 settembre le prime immagini della pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I due, infatti, dopo un’estate a tratti turbolenta e spesso separati, sono stati fotografati da “Chi” di nuovo insieme e mano nella mano all’uscita di un ristorante milanese dopo una cena di chiarimenti. La coppia, quindi, ha deciso di riprovarci e ad avvalorare ancora di più questa intenzione è stato il weekend di coppia trascorso a Courmayeur in totale intimità… e senza foto insieme sui social.

Vedremo se al rientro a Milano, dopo la parentesi a Venezia, Ignazio avrà voglia di chiarire molto di quello che è successo questa estate, quando si definiva, a detta di alcune signorine, single ed era disponibile a flirtare…

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.