Coppie VIP

Filippo Magnini e Giorgia Palmas, le prime foto con Mia fanno piangere il campione

Dolcissime le foto di Filippo Magnini e Giorgia Palmas con la figlia Mia (foto)

E’ bellissima Mia, la figlia di Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sono dolcissime le foto di loro tre insieme ancora ricoverati dopo il parto. La Palmas non vede l’ora di tornare a casa e riunire tutta la famiglia, c’è Sofia che attende di coccolare la sorellina. Venerdì 25 settembre l’annuncio più bello per Giorgia Palmas e Filippo Magnini e in queste ore gli scatti più teneri con la piccola Mia tra le braccia. Il bacio di mamma e papà e Mia tra le braccia dell’ex velina che scrive “Il senso della vita. Il nostro sogno diventa realtà – e aggiunge – quando saremo a casa con Sofia sarà tutto perfetto”. Magnini non regge e commenta “E io piango” mentre tutti inviano cuori e fanno gli auguri alla coppia. 

MIA MAGNINI UNA DOLCE PRINCIPESSA CON IL PRIMO ABITINO

Giorgia Palmas non ha resistito e ha già fatto indossare a sua figlia il primo abitino, rosa e bianco, morbidissimo, perfetto per un neonato.

Il campione di nuoto intanto posa con la sua bimba tra le braccia e scrive: “E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango… Piccola MIA sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire” e questa volta è la Palmas a commentare: “Che meraviglia”.

Sono tutti e tre ricoverati in clinica per la nascita di Mia. Magnini non ha lasciato nemmeno per un attimo da sola la sua Giorgia. A causa del Covid anche lui ha fatto il tampone prima del parto, prima del ricovero e così sono rimasti loro tre da soli ma felici per godersi quei momenti meravigliosi che le mamme e i papà conoscono bene.

I fan ringraziano, I follower commentano, mentre Giorgia e Filippo mostrano un po’ del loro immenso amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.