Coppie VIP

Chiara Giordano presenta il suo compagno, l’ex di Raoul Bova bellissima e felice (Foto)

Sui social la prima foto di Chiara Giordano con il nuovo compagno (foto)

Due grandi passioni nella vita di Chiara Giordano, la danza e il suo compagno, Luca Evangelista. Con la prima foto social la coppia esce allo scoperto ed è l’ex moglie di Raoul Bova a fare le presentazioni. Chiara Giordano è felice, per questo ancora più bella. Il suo fidanzato è ballerino e coreografo, conosciuto nel mondo della tv perché fa parte del cast di trasmissioni importanti in Rai. 47 anni lei, 32 lui e un amore che cancella il passato. Ha sofferto per la separazione da Raoul Bova, non l’ha mai nascosto, ma ha saputo reagire, ha ritrovato una nuova se stessa, si è data altre possibilità, anche più belle di prima. La passione per la danza l’ha già portata in alto e adesso con lei c’è Luca. La rivista Diva e Donna l’aveva già pizzicata in dolce compagnia ma adesso il dolce selfie dice tutto.

CHIARA GIORDANO: “IL NOSTRO POSTO E NOI DUE”

Non serve aggiungere altro, quel bacio dolcissimo e intimo sulla guancia, una vacanza insieme nel loro posto e poi un cuore rosso e il fuoco che arde. Chiara e Luca si conoscono da tempo, erano amici, poi tutto è diventato amore e passione. Adesso sì che è davvero felice e fa anche sorridere quando risponde ai commenti delle donne sui social.

“Ma davvero???? Felicissima per te, chiara. Sei stata veramente una donna elegante, raffinata ed educata. Io a quella lì l avrei presa sicuramente a sberle. Non ho un grande self control!!!!!” il riferimento è ovvio, è a Rocio Morales. Ed ecco la risposta della Giordano: “Non ne vale mai la pena! Meglio concentrarsi e tirare fuori il bello di sé” non ha detto niente ma ha detto tutto. 

Altro commento di una follower: “Cosi’ si fa ! Io dopo 16 anni dalla separazione sono ancora sola , non mi sono piu’ ripresa dal tradimento e dai miei sogni infranti …credevo di avere una famiglia perfetta e invece….” e lei che risponde: “Si vede che devi ancora realizzare qualcosa di importante da sola..concentrati!”. Auguri Chiara!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.