Coppie VIP

E’ finita tra Matilde Brandi e il compagno anche per colpa del Grande Fratello Vip? (Foto)

Alla rivista Nuovo Matilde Brandi racconta cosa sta succedendo con il compagno (foto)

Dalla crisi alla rottura: Matilde Brandi e il suo compagno sono già a questo punto (foto)? La showgirl che è già uscita della casa del Grande Fratello Vip racconta tutto alla rivista Nuovo e parla di difficoltà ma aggiunge anche che le sue figlie resteranno con lei. Che succede nella vita di Matilde Brandi e quanta colpa c’è da attribuire al GF Vip? Sembra che lui non voleva che Matilde partecipasse al reality show di Canale 5; lei ha provato a tenere la sua vita privata fuori dalla Casa ma alla fine qualcosa è saltato fuori. Lei sembrava molto innamorata ma forse questo non basta più e al settimanale lei confida che c’è qualcosa che non funziona.

MATILDE BRANDI: “LUI DICE CHE SONO UNA GRANDE MADRE”

“Lui mi rispetta tanto, dice sempre che sono una grande madre. Ma dobbiamo capire se tra noi certe cose si possono risolvere o no” ha spiegato la Brandi che già aveva parlato di alti e bassi nel suo rapporto, che nella casa ha spiegato che le mancano tante cose, magari un po’ di affetto in più.

“Le mie figlie resteranno con me” ha aggiunto e questo confermerebbe la rottura ormai vicina. 

Matilde Brandi e il papà delle sue figlie non si sono mai sposati: “Non abbiamo pensato che fosse necessario. In passato ci sono stati momenti di crisi, in cui ci siamo anche lasciati. E quindi abbiamo avuto paura di sposarci, nonostante fosse il mio sogno. Comunque questo non cambia il fatto che abbiamo una bella famiglia, per la quale ho lottato tanto”. Tutto questo sembra continuare a confermare che ci sia ben più di una crisi per la coppia. Riusciranno a sistemare tutto Matilde Brandi e Marco Costantini? Lui non apparirà mai, immaginiamo non dirà mai nulla, non ha mai fatto parte del mondo dello spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.