Coppie VIP

Belen compra pezzi per ristrutturare casa e fa il pieno di felicità (Foto)

Cambia tutto Belen nella sua casa e fa acquisti in ferramenta con Antonino (Foto)

Belen ha iniziato a ristrutturare casa cambiando prima il colore alle pareti, addio al verde e Antonino Spinalbese e papà Gustavo hanno dato nuova luce al suo appartamento (Foto). Belen Rodriguez cambia ancora una volta faccia alla sua casa, l’aveva già fatto quando Stefano De Martino è andato via la prima volta. Questa volta però le scelte sono tutte sue, con il suo nuovo fidanzato va in ferramenta e provvedono insieme a tutti gli acquisti per il fai da te. Antonino Spinalbese sembra bravo in tanti campi, sa fare un po’ di tutto e questo è un grande pregio. Più di tutto però sa far ridere la sua Belen. Dalle storie pubblicate su Instagram tutta la felicità della showgirl argentina: lei parla al telefono e intanto Antonino la riempie di pezzi che sceglie dagli scaffali. La Rodriguez scoppia a ridere raccontando a chi è al telefono con lei cosa sta accadendo. Non l’avevamo mai vista così serena.

BELEN RODRGUEZ SEMPRE IN ABITI CASUAL

E’ da un po’ che Belen nel privato ha detto addio ai tacchi, con le scarpe basse sta più comoda, con i pantaloni larghi resta sempre sensualissima ma sembra non dovere più dimostrare nulla a nessuno. Tutto merito di Antonino?

In questo periodo anche lei è più libera dagli impegni di lavoro, ha più tempo da dedicare all’amore e alla casa e anche lo shopping è cambiato, non solo perché è i negozi sono chiusi. Cosa c’è dietro la ristrutturazione di casa sua? E’ in arrivo la convivenza con Spinalbese o è solo voglia di voltare pagina per sempre? 
Sui social mostra anche com’è la casa che le piace: un gusto diverso dal passato, solo colori chiari, pochi mobili e tanta luce in casa.  Siamo curiosi di scoprire il risultato della ristrutturazione fai da te.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.