Coppie VIP

La dolcissima lettera di Manila Nazzaro al suo Lorenzo: emozioni a Domenica Live

La dolcissima lettera di Manila Nazzaro per il suo Lorenzo arriva da Domenica Live: il testo

Nella puntata di Domenica Live in onda oggi, 17 gennaio 2021, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati ospiti di Barbara d’Urso e per la prima volta in tv, hanno raccontato il dramma che hanno affrontato. La perdita di un bambino, al terzo mese di gravidanza, e il dolore per questa situazione. Manila si è sfogata sui social, ha aiutato altre donne che come lei hanno affrontato questo grande dolore. Lorenzo oggi per la prima volta parla in tv e non riesce ancora a trattenere le lacrime parlando di quanto accaduto. Ha paura di riprovarci e non nasconde il suo tormento, perchè soffrire di nuovo, sarebbe per lui davvero insopportabile. Manila, che si è resa conto di quanto per Lorenzo questo aborto sia stato devastante, oggi ha voluto fargli una carezza speciale, scrivendo una breve lettera, ma piena d’amore, che ha davvero ridato il sorriso all’ex calciatore.

La lettera di Manila Nazzaro per il suo Lorenzo Amoruso da Domenica Live

Manila ha spiegato di aver scritto questo pensiero di getto, ma ci teneva davvero tanto a far sapere a Lorenzo quello che prova per lui. Lo ha fatto con queste parole piene d’amore.

Ciao amore, so che noi ci siamo sempre detti tanto e forse già detto tutto, che il nostro amore si è sempre basato sulla luce e sulla limpidezza. Ma forse ciò che non ti ho mai detto, è che l’unica paura che ho in questo momento della mia vita, è di perderti e non averti accanto. Tu sai che sembro sempre super positiva, sempre sorridente, forte, ma sai anche quante fragilità e insicurezze io abbia. Esattamente come ogni donna e uomo che, dopo tante sofferenze e lacrime, hanno riassaporato la felicità e la serenità. La perdita del nostro bimbo è stato un capitolo troppo doloroso anche per noi, forti e uniti nel nostro amore. E forse non ci siamo capiti a fondo, sufficientemente per non ferirci ancora di più. Negli ultimi giorni abbiamo avuto modo di confrontarci, e abbiamo scoperto che questo dolore lo avevamo nascosto dentro di noi per non ferirci. Io per non ferire te, tu per non ferire me. E invece ciò che ci ferirebbe, sarebbe solo stare lontani. Per questo a oggi ne usciamo più uniti e legati che mai. Ringrazio il signore per averci portato nelle nostre vite, ringrazio la vita per avermi dato l’amore. E ringrazio te per essere esattamente, ciò che sei con me.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.