Coppie VIP

Cristina Chiabotto è incinta, l’annuncio è dolcissimo (Foto)

Cristina Chiabotto incinta annuncia a tutti che sta pe diventare mamma del suo primo figlio (foto)

Cristina Chiabotto è incinta, l’ex Miss Italia aspetta il suo primo figlio ed è con una foto dolcissima che ha annunciato a tutti l’arrivo del bebè. Uno scatto in bianco e nero e il pancino che è già un po’ evidente e se non fosse così ci pensano Cristina Chiabotto e suo marito ad indicare il ventre arrotondato della bellissima futura mamma. Marco Roscio, Cristina e il cane, ci sono tutti nella foto di famiglia e tutti sono in dolce attesa. La Chiabotto è già alla 25esima settimana, ha aspettato a lungo prima di dirlo a tutti, ci chiediamo se la foto scelta per l’annuncio sia recente perché davvero il pancino si vede pochissimo.

L’ANNUNCIO DI CRISTINA CHIABOTTO INCINTA DEL PRIMO FIGLIO

L’espressione del volto della splendida ex reginetta di bellezza dice tutto, immaginiamo quanto possa essere grande la sua felicità. Poco fa il post è apparso sul suo profilo social sorprendendo non solo i fan ma anche le amiche come Cristina Marino, Giusy Buscemi, Alessia Ventura. Natasha Stefanenko, Rebecca Staffelli e tutte le altre, tutte impazzite per la splendida notizia. 

“25 settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper” ha scritto Cristina Chiabotto e non c’è bisogno di aggiungere altro. C’è da dire che questo periodo di triste pandemia è dolce causa di tanti concepimenti. Ricordiamo che fino a pochi anni fa la Chiabotto non aveva alcuna intenzione di diventare moglie o madre, non era ancora arrivato il momento giusto o a questo punto dobbiamo davvero pensare che non c’era ancora accanto a lei l’uomo giusto. Adesso ogni tassello è al suo posto e tutti sono felici.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.