Coppie VIP

Andrea Sannino presenta il figlio appena nato, la famiglia al completo (Foto)

Andrea Sannino è diventato papà per la seconda volta e con l'arrivo del figlio a casa ha pubblicato la foto più bella

Andrea Sannino e la piccola Gioia non vedevano loro che tornasse a casa la mamma e con lei il piccolo Alessandro, il secondo figlio della coppia. Non è la prima foto del figlio che Sannino pubblica sui social ma è la prima con la famiglia al completo, la più bella, la più attesa. A meno di due anni dalla nascita della primogenita il cantante se ua moglie Marinella sono diventati di nuovo genitori. Quel “benvenuto al mondo Alessandro, amore di mamma, papà e Gioia” è stato l’annuncio che sabato scorso la moglie di Andrea Sannino ha condiviso aggiungendo che il suo piccolino era un raggio di sole, perché nonostante questo periodo così difficile la vita è bella. Mamma Marinella non vedeva l’ora di tornare a casa, ovviamente era sola nella clinica, non vedeva l’ora di mostrare il piccolo soprattutto alla sua Gioia, di tornare da Andrea, di stare tutti e quattro insieme.

ANDREA SANNINO E MARINELLA MARIGLIANO, LE IMMAGINI DEL FIGLIO APPENA NATO

Uno scatto subito dopo il parto ed è la foto che mostra tutta l’emozione della mamma, poi il piccolo dopo il bagnetto e dopo tre giorni ecco per tutti i fan del cantante lo scatto più dolce. Per la prima volta sono tutti insieme, a casa.

Dolce la scoperta appena fatta da Sannino, la rivela mentre pubblica la foto della sua famiglia: “Eccoci qui, per la prima volta tutti insieme; Ho scoperto per puro caso che le iniziali dei nostri nomi compongono la parola MAGIA!”. Un caso o forse no e poi prosegue: “Ed è proprio così perché questa foto rappresenta il successo più grande della mia esistenza, uno scatto che dura un attimo a che rappresenta l’eternità. Auguri a noi e grazie a tutti”. Parole di grande tenerezza che magari ispireranno al cantante partenopeo un’altra canzone di successo come la famosa “Abbracciame”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.