Coppie VIP

Kledi Kadiu papà per la seconda volta, bellissime le foto con Charlotte in dolce attesa

L'annuncio più dolce per Kledi Kadiu e sua moglie Charlotte, presto saranno di nuovo papà e mamma (foto)

Charlotte Lazzari, la moglie di Kledi Kadiu, è incinta, è al terzo mese di gravidanza, ha già superato le settimane che tutte le mamme attendono prima di annunciare la notizia più bella. Più foto per un unico dolce messaggio: presto la famiglia di Kledi Kadiu sarà più grande e ancora più bella, ad agosto nascerà il loro secondo figlio. La coppia ha rivelato il loro magico magico momento sui rispettivi profili social, foto diverse, parole diverse ma lo stesso identico amore, quello che li lega da prima che nel 2016 nascesse Lea, prima del sì celebrato nel 2018. In tante difficoltà per tutti in questo periodo niente di più entusiasmante per i due ballerini. “La famiglia sta per allargarsi! Ad agosto arriverà una nuova gioia. Siamo davvero al settimo cielo” ha scritto Kledi, il ballerino che tutti abbiamo conosciuto ormai un bel po’ di anni fa seguendo Amici di Maria De Filippi.

KLEDI KADIU E CHARLOTTE LAZZARI IN DOLCE ATTESA

Sono i primi mesi di gravidanza, Charlotte mostra l’ecografia e l’emozione è enorme, anche per la loro piccola Lea. “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore” ha scritto la bellissima moglie di Kledi. Non si conosce ancora il sesso del bebè, è troppo presto, ma immaginiamo lo sapremo presto anche noi.

Tantissimi gli auguri dei fan, dei colleghi, degli ex e attuali protagonisti di Amici. 

Pochi giorni fa Kledi Kadiu era in tv nello studio di Adriana Volpe per parlare proprio del momento difficile che anche la danza sta attraversando: “Questa mattina su TV8 ho parlato di scuole di danza, di riaperture, di sicurezza. Spero tanto che ci permettano di tornare presto ad essere presenti in sala per incontrare finalmente i nostri allievi”. Il 2021 sarà di certo l’anno della nascita e della rinascita. Auguri!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.