Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino mostrano il relais scelto per San Valentino (Foto)

Due giorni di coccole e sole per Luca Argentero e Cristina Marino, così hanno festeggiato San Valentino (foto)

Per San Valentino Luca Argentero e Cristina Marino hanno scelto di festeggiare con due giorni di coccole e poi è arrivato anche il sole sull’incantevole Franciacorta. Alcune foto che mostrano tutto il relax, il dolce far niente, come lo chiama la modella. In queste ore la Marino e Argentero sono ancora lì nel relais in Franciacorta, un luogo romantico e ancora una volta lontano da tutto e tutti. E’ molto probabile che questa volta la loro piccola Nina non sia con mamma e papà, è giusto che anche loro ritagliano degli spazi importanti per la coppia. Sono più innamorati che mai e sui rispettivi profili social non perdono occasione per dichiarare il loro amore. “Infinito supremo” scrive Cristina Marino commentando lo scatto in bianco e nero in cui bacia il suo compagno sulla fronte. Luca Argentero come sempre si perde dentro tanto amore e risponde “Galattico”.

CRISTINA MARINO E LUCA ARGENTERO LE DEDICHE D’AMORE

Un soggiorno di lusso nel giorno dell’amore e anche Cristina e Luca hanno ceduto e se è vero che San Valentino per chi si ama davvero è tutti i giorni, il 14 febbraio lo è un po’ di più . Un amore iniziato sul set un bel po’ di anni fa, la nascita della piccola Nina e adesso manca solo il sì, mancano i fiori d’arancio. Luca Argentero aveva già preparato tutto, una gran sorpresa per lei ma poi ha dovuto rinunciare e adesso aspettano che la pandemia permetta di festeggiare come desiderano, con tutte le persone a loro più care.

Nell’attesa la luna di miele è iniziata. Sono bellissimi nei loro selfie con i capelli al vento e i sorrisi che regalano ai loro album di foto e ai follower. Sui social non solo le dediche d’amore ma anche il modo in cui sanno prendersi in giro.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.