Coppie VIP

La mamma di Diletta Leotta risponde ai rosiconi dopo il regalo a Can (Foto)

Il regalo di Diletta Leotta a Can Yaman per San Valentino e la mamma interviene contro gli haters (foto)

Un’altra foto di Diletta Leotta e Can Yaman insieme dopo gli scatti pubblicati su Chi dell’attore con la mamma della bella conduttrice. E ancora inevitabili altre critiche e i dubbi di chi non crede a questa storia d’amore. Manca ancora il bacio, Diletta lo dà al cavallo, è il suo regalo di San Valentino all’uomo che le ha chiesto di sposarlo. Si chiama Cassius e per Can Yaman è il regalo più bello mai ricevuto. In questo modo la Leotta ha fatto ancora una volta centro nel suo cuore ma i dubbi restano e sui social agli haters ci pensa la suocera. Ofelia Castorina, la mamma di Diletta Leotta, ha già accompagnato il genero in cerca di casa. A lui ha mostrato due attici nella splendida Roma.

LE PAROLE DELLA MAMMA DI DILETTA LEOTTA AGLI HATERS

Invidia o incredulità, alla mamma della Leotta poco importa, conta soprattutto la cattiva educazione con cui più follower parlano della figlia e del suo fidanzato. Se entra in campo la suocera non possiamo pensare che la storia d’amore tra Can e Diletta sia solo un’invenzione per creare clamore, per il gossip.

All’ennesimo commento negativo la suocera non ha retto e ha giustamente scritto: “La cattiveria e la stupidità mi hanno sempre lasciata stupita, ma quanti idioti con sintomi ben riconoscibili: presunzione, invidia e cattiva educazione. C’è un detto che da sempre mi ha colpito, forse perché mi porta ad un sillogismo retorico con il mio cognome, mi ha insegnato e spero di averlo trasmesso ai miei ragazzi, ad apprezzare quello che la vita ci dona e che riusciamo a conquistare con sacrifici, senza mai guardare oltre: “Certe persone sono come i castori, passano la vita a rosica’”. Non ci resta che continuare a sognare con questa storia d’amore. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.