Coppie VIP

Ludovica Valli è mamma: due i nomi scelti per sua figlia (Foto)

Ludovica Valli è diventata mamma il giorno della festa della donna, dolci le foto postate sui social che annunciano i nomi della figlia

Una foto in bianco e nero e tre mani in primo piano: Ludovica Valli è diventata mamma e presenta la figlia sui social. Due i nomi scelti per la piccola che è nata nel giorno della festa della donna, una data importante mentre a Ludovica Valli non sembra vero che la sua piccolina sia tra le sue braccia. La bimba appena nata ed è il papà che la tiene in braccio, mamma Ludovica l’accarezza. “Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza” ha scritto mamma Ludovica rivelando i due nomi scelti per sua figlia. “A te baby della nostra vita, alla forza delle donne, alla loro continua rinascita” ha voluto aggiungere perché oggi è un giorno impossibile da dimenticare. Tantissimi gli auguri per l’ex tronista ed arrivano anche quelli di sua sorella Beatrice.

LUDOVICA VALLI E’ DIVENTATA MAMMA NEL GIORNO DELLA FESTA DELLE DONNE 

Costanza Caracciolo, Valentina Ferragni, Guendalina Canessa, Laura Biagiotti, Paola Turani, Cecilia Capriotti, sono solo alcune delle amiche che le hanno fatto gli auguri, tra queste anche la sorella. Beatrice Valli ha semplicemente postato tra le sue storie Instagram le foto pubblicate dalla sorella, senza aggiungere altro. 

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio stanno insieme dal 2019, chissà se dopo la nascita della piccola hanno anche intenzione di sposarsi. Adesso si godono tutta la meraviglia che possono stringere tra le braccia. “Stavo pensando che non avrò alcun desiderio da esprimere quest’anno, perché ho veramente già tutto ciò di cui ho bisogno. Quest’anno ho solo tanti tantissimi ringraziamenti da fare a questa vita. Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni … la nostra Baby che a giorni sarà tra noi” ha scritto Ludovica il giorno del suo compleanno, il 2 marzo. Il regalo più bello è arrivato e adesso ne è ancora più consapevole.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.