Coppie VIP

Arisa e Andrea cancellano le foto: lui spiega cosa è successo dopo l’intervista

Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita dopo l'intervista a Domenica In, ma cosa è successo? (Foto)

Tutto è accaduto dopo l’intervista di Arisa a Domenica In ma per Andrea Di Carlo anche il dispiacere di non essere stato nominato era forse superabile, poi è successo altro. Arisa e Andrea hanno cancellato le foto dai loro profili social, proprio come lei canta nella canzone di Sanremo; sembra che Gigi D’Alessio l’abbia davvero scritta per loro ben prima che la storia d’amore finisse. E’ finita davvero e lui spiega il perché. Arisa dopo l’intervista di domenica con Mara Venier è andata a casa del suo fidanzato. Ovvio che abbiano parlato di quelle lacrime in diretta e del perché lei continui a non fare il suo nome, a non gridare a tutti che c’è già la data del matrimonio. Il manager è deluso e mortificato, sui social e alla rivista Oggi racconta tutto.

ANDREA DI CARLO: “HO PAURA CHE NON ABBIA DIMENTICATO IL SUO EX FIDANZATO”

“Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma” quindi è tutto vero, dovevano sposarsi. 

“Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato” e Andrea racconta anche il seguito: È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro”. Fine della storia d’amore, matrimonio è annullato, Andrea si è ripreso l’anello. Le foto sono sparite, non c’è più nessuna dichiarazione d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.