Arisa e Andrea cancellano le foto: lui spiega cosa è successo dopo l’intervista

Tutto è accaduto dopo l’intervista di Arisa a Domenica In ma per Andrea Di Carlo anche il dispiacere di non essere stato nominato era forse superabile, poi è successo altro. Arisa e Andrea hanno cancellato le foto dai loro profili social, proprio come lei canta nella canzone di Sanremo; sembra che Gigi D’Alessio l’abbia davvero scritta per loro ben prima che la storia d’amore finisse. E’ finita davvero e lui spiega il perché. Arisa dopo l’intervista di domenica con Mara Venier è andata a casa del suo fidanzato. Ovvio che abbiano parlato di quelle lacrime in diretta e del perché lei continui a non fare il suo nome, a non gridare a tutti che c’è già la data del matrimonio. Il manager è deluso e mortificato, sui social e alla rivista Oggi racconta tutto.

ANDREA DI CARLO: “HO PAURA CHE NON ABBIA DIMENTICATO IL SUO EX FIDANZATO”

“Hanno mandato in onda un filmato con le mie foto, lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma” quindi è tutto vero, dovevano sposarsi. 

“Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato” e Andrea racconta anche il seguito: È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura. Per me è finita, non torno indietro”. Fine della storia d’amore, matrimonio è annullato, Andrea si è ripreso l’anello. Le foto sono sparite, non c’è più nessuna dichiarazione d’amore.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.