Coppie VIP

Antonella Clerici racconta la prima volta che ha visto la casa di Vittorio Garrone (Foto)

La prima volta che Antonella Clerici ha visto tenuta Basini, la casa nel bosco di Vittorio Garrone (foto)

Prima di lasciare Roma e trasferirsi nella casa di Vittorio Garrone, nel bosco, Antonella Clerici ha dovuto ovviamente riflettere ma quando ha visto la Tenuta Basini non ha avuto dubbi (foto). E’ a Cavalli e Cavalieri che la Clerici ha confidato quel momento, come è arrivata alla scelta definitiva. Lasciare la Capitale, il lavoro, gli amici, tutte le certezze dopo tanti anni e con una bambina, pensava a come avrebbe mai potuto trasferirsi in un bosco e invece tutto è cambiato in un attimo. Per Antonella Clerici tutto quello che ha visto quel giorno è stata una sorpresa che racconta con entusiasmo.

ATONELLA CLERICI – LA GRANDE VETRATA CHE SI AFFACCIA NEL BOSCO 

“Era un vera e propria cascina, con fienile e scuderia, molto semplice, con la nostra casa immersa nella natura, con una grande vetrata che si apre nel bosco, nei prati e un viale che ci porta in un’anima naturale, dove convivono cavalli, cerbiatti e cinghiali. Ho avvertito una sensazione di pace entrando lì dentro. Così mi sono detta, perché non provare?”. Bellissime le foto con i cavalli che pubblica il sito che la conduttrice invita a leggere.

Per lei ogni giorno è una continua scoperta, parla dei cavalli in modo particolare, dell’affetto incondizionato che sono capaci di mostrare. Soprattutto è felice che Maelle stia crescendo con tutto questo e si augura che resti a lungo in quella casa, in quel bosco. Mia figlia Maelle non potrebbe più farne a meno. Ha iniziato a montare da piccola, quando abitavamo a Roma e adesso sta continuando con passione a crescere con loro”. 

Ovviamente nella tenuta Vittorio Garrone ha un importante allevamento di cavalli e Antonella racconta: “La sua è una storia molto profonda che lo lega a questi animali. La mamma aveva due cavalli in una vecchia stalla e Vittorio già a 13 anni galoppava per i boschi. Inutile dire che la sua strada era segnata” e poi ha segnato ance quella di Antonella Clerici. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Antonella Clerici racconta la prima volta che ha visto la casa di Vittorio Garrone (Foto)

  1. cara Antonella sono felice che sei rientrata nel tuo programma!! io e mio marito ti guardiamo sempre !! sei brava, professionale, simpatica !! ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.