Coppie VIP

Diletta Leotta e Can Yaman la storia prosegue con un video al maneggio (Foto)

Diletta Leotta pubblica il video al maneggio, con lei c'è Can Yaman (foto)

Prosegue la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman, questa volta è lei a pubblicare un video (foto). Un’altra prova del legame tra loro due? Diletta e Can sono insieme al maneggio dove in genere c’è in lui in sella al suo cavallo Cassius. Ricordiamo che Cassius è il regalo di San Valentino della giornalista all’attore turco. Decisa a prendere lezioni di equitazione la Leotta si lascia immortalare mentre il fidanzato la incita e lei incita il cavallo. L’istruttrice che segue entrambi è del tutto soddisfatta, si rivolge alla Leotta dicendole che è bravissima. Fino a ieri era solo Can Yaman a mostrare i suoi progressi a cavallo, sempre così impegnato anche tra sciabole, spade e fiamme. L’attore turco continua ad allenarsi per Sandokan e ogni tanto arriva la sua fidanzata ma manca sempre il dettaglio che tutti attendono.

DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN INSIEME A CAVALLO

Nelle più belle favole d’amore la coppia di innamorati passeggia a cavallo e tutto si conclude con un bacio, tra Diletta e Can manca ancora qualcosa, non tutti credono al loro amore. 29 anni lei, 31 lui ma sembrano davvero molto affiatati, sempre di più. Può bastare un video al maneggio? “Cassius, il regalo più bello mai ricevuto” aveva scritto a febbraio il protagonista di Daydreamer mentre Diletta non ha mai detto nulla sull’anello ricevuto sempre a febbraio.

Can Yaman continua a lavorare sodo per gli 8 episodi della serie televisiva in cui sarà Sandokan, il celebre personaggio interpretato negli anni ’70 da Kabir Bedi. Continua a condividere su Instagram video e scatti dei suoi allenamenti, stupisce tutti, poi ogni tanto compare lei.

In difesa della coppia è scesa in campo anche la suocera, la mamma di Diletta Leotta, che oltre a cercare casa per il genero, o forse per la coppia, ha puntato il dito contro gli invidiosi. La storia continua, forse. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.