Coppie VIP

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello pizzicati insieme a Milano (Foto)

Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, si parla di nuovo d'amore per la modella ma forse è sempre e solo amicizia tra loro (foto)

E’ arrivata la primavera già da un bel po’ e arrivano anche le storie d’amore: per il gossip Marica Pellegrinelli e Marco Borriello potrebbero essere una coppia. Le foto le pubblica la rivista Diva e Donna ma a dire il vero i paparazzi non hanno beccati grandi gesti d’affetto se non un bacio sulla guancia e una bella complicità tra i due. Sia Marica Pellegrinelli che Marco Borriello sono ufficialmente single e la cronaca rosa ha provato già tante volte ad affiancarli a vari partner. L’ex moglie di Eros Ramazzotti ogni volta si arrabbia e chiede di essere lasciata in pace ma è proprio mentre si tornava a vociferare di un ritorno di fiamma tra Eros e Marica che spunta il bel Borriello. Sono stati pizzicati insieme a Milano.

MARICA PELLEGRINELLI E MARCO BORRIELLO SU DIVA E DONNA

Sono già tutti pazzi di loro, sarebbero davvero una bella coppia, così come appaiono per le vie di Milano mentre passeggiano uno accanto all’altra. Lui è lo scapolo d’oro da sempre, lei è meravigliosa in ogni scatto, con o senza trucco, mentre sfila o con gli abiti più semplici.

Non è la prima volta che affibbiano ad entrambi un bel flirt, per il gossip sarebbero perfetti insieme, potrebbero riempire pagine e pagine delle riviste. Cosa c’è tra la Pellegrinelli e Borriello? Non è la prima volta che vengono fotografati insieme, non è la prima volta che si parla della loro amicizia speciale, ma sembra appunto si tratti solo di un’amicizia speciale, o no? 

Da poco la splendida modella ed Eros Ramazzotti hanno festeggiato la prima Comunione della piccola Raffaela Maria, tutti insieme. La loro famiglia allargata è bellissima, sono una ex coppia ma non hanno mai smesso di frequentarsi e non solo per amore dei figli. Cosa dirà il cantante di questo nuovo pettegolezzo?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.