Coppie VIP

E’ nata la figlia di Harry e Meghan e il nome è un omaggio alle due donne più importanti

Meghan Markle è diventata mamma bis: ecco il nome scelto per la bambina nata poche ore fa

La notizia è arrivata pochissimi minuti fa dagli Stati Uniti. Harry e Meghan sono diventati genitori per la seconda volta! E’ nata infatti in queste ore la figlia della coppia ed è stato rivelato dalla stampa britannica e da quella inglese anche il nome della piccola. Sapevamo che sarebbe stata una femminuccia e sapevano che ci sarebbe stato modo di fare un omaggio più che speciale a Lady Diana ma non ci aspettavamo di certo che Harry e Meghan, prima di tutto, omaggiassero sua maestà. Ebbene si, lo hanno fatto, inaspettatamente e hanno dimostrato tutto il grande amore che lega la coppia alla regina Elisabetta. La piccola infatti si chiama Lilibet Diana. Come saprete Lilibet è il nomignolo con il quale il principe Filippo ha da sempre chiamato la Regina. Un vezzo che era concesso solo al duca di Edimburgo. E adesso anche Meghan e Harry con questa scelta si legano per sempre alla regina Elisabetta.

Harry e Meghan sono diventati genitori bis

Secondo quanto riferisce la stampa inglese, la bambina sarebbe nata venerdì. La duchessa del Sussex ha dato alla luce venerdì una figlia che lei e il principe Harry hanno chiamato Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor, in onore della Regina Elisabetta della madre del duca, morta nel 1997.

La piccola, seconda figlia del principe Harry e Meghan Markle, sorella di Archie di due anni, è nata alle 11:40 al Santa Barbara Cottage Hospital di Santa Barbara. Nessun parto in casa quindi per Meghan Markle come era stato annunciato. La bambina è nata quindi in ospedale e pare che la coppia abbia già fatto ritorno a casa.

Ad ufficializzare la notizia della nascita della piccola sono stati poi anche Meghan e Harry che hanno deciso di postare un messaggio sul sito ufficiale che gestiscono.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.