Coppie VIP

Primi baci alla luce del sole per Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck escono allo scoperto: ecco i primi baci sotto i riflettori dei paparazzi

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano…Con queste parole Antonello Venditti descriveva tanti anni fa le storie d’amore che più fanno battere il cuore…Ed è forse quello che è successo a Jennifer Lopez e Ben Affleck che ormai non si nascondono più. Fino a qualche giorno fa c’erano solo indizi: la stessa palestra, JLo che esce di casa con la camicia a quadri dell’attore. Ma adesso ci sono i baci, quelli che i due si sono scambiati ben sapendo che sarebbero finiti sulle prime pagine dei rotocalchi di tutto il mondo. Perchè i paparazzi si sa, seguono le storie, e questa si che è una storia, una grande storia d’amore.

160 milioni di follower su Instagram, Jennifer Lopez è amatissima in tutto il mondo e i suoi fan, soprattutto i più nostalgici, sono andati in delirio quando hanno scoperto di questo ritorno di fiamma. Perchè davvero, certi amori che fanno battere i cuori, anche dei fan, non si dimenticano facilmente. E la storia tra Ben Affleck e Jennifer Lopez non potrà mai essere scordata!

«Sono molto felici insieme. Continueranno a fare avanti e indietro fra Los Angeles e Miami. Stanno seriamente parlando del loro futuro insieme» ha detto una fonte molto vicina alla coppia a People. E che vuoi che sia, per una coppia che si ama, un viaggio coast to coast negli Usa solo per stare insieme! Chissà magari, una volta ufficializzata questa relazione, i due decideranno di avere un tetto tutto loro, magari a metà strada o al freddo, visto che Miami e Los Angeles sono due città per chi ama il sole!

A volte ritornano: Ben Affleck e Jennifer Lopez

Non hanno dubbi i conoscenti della coppia: dopo l’estate Ben e Jennifer andranno a vivere insieme: questo ritorno di fiamma è stato così travolgente, da pensare subito a una convivenza.

Anche l’ex moglie di Ben avrebbe commentato questa relazione, con la speranza che l’attore continui a mettere al primo posto i suoi figli, come ha fatto fino a questo momento:  «Jennifer vuole che i bambini rimangano al centro del mondo di Ben mentre intraprende questo nuovo viaggio sentimentale», scrive il magazine E News, riportando quelle che sarebbero state alcune dichiarazioni di Jennifer Garner.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.