Coppie VIP

Stefania Orlando sarà presto mamma, a 54 anni la sua nuova vita

A 54 anni Stefania Orlando sta per diventare mamma, un desiderio che prima non aveva

Stefania Orlando desidera diventare mamma, è un desiderio saltato fuori dopo l’esperienza al Grande Fratello vip; è a 54 anni che la showgirl sente per la prima volta di volere un figlio. Il reality show che ha vissuto fino alla fine le ha dato modo di riflettere e di scoprire cose mai sentite prima. Stefania Orlando e suo marito Simone Gianlorenzi sono pronti ad avere un figlio, ad avviare le pratiche di affido. Ricordiamo le lacrime di Stefania nella casa del GF Vip pensando di togliere a suo marito il sogno di essere padre. Fu dolcissima la risposta di Simone che spiegò di conoscere da sempre i desideri di sua moglie, ben prima del matrimonio. La Orlando non potrà avere un bambino piccolo, ha superato già i 50 anni, ma non le importa, sente il bisogno di occuparsi di qualcuno, di dare il suo amore a un figlio, anche se arriva in famiglia già adolescente.

STEFANIA ORLANDO PRONTA A REALIZZARE IL SUO NUOVO SOGNO

E’ un nuovo sogno, ha confidato che non essere madre era una scelta e non una rinuncia. E’ alla rivista Oggi che ha spiegato che lei e Simone hanno intenzione di avviare le pratiche di affido per accudire un adolescente in famiglia. E’ ovvio che si tratta solo di un primo passo ma è quello giusto perché adesso entrambi sentono il bisogno di avere un figlio: “Entrambi sentiamo il bisogno di prenderci cura e donare il nostro amore a chi ne ha davvero bisogno. Ecco, questo è stato per me il vero miracolo del Grande Fratello e spero che la nostra famiglia possa allargarsi”.

E’ forse anche prendendosi cura di Tommaso Zorzi che è nato tutto. Il loro legame è stato ed è ancora molto forte: “Il bisogno di prendermi cura degli altri – ha confessato – di rappresentare un punto di riferimento, soprattutto per persone più giovani di me. Per la prima volta nella vita ho sentito un forte istinto materno, un impulso totalmente nuovo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.