Coppie VIP

Sarah Nile non invitata al matrimonio di Veronica Ciardi chiude con lei: i messaggi

Sarah Nile rompe l'amicizia con Veronica Ciardi nel giorno del suo matrimonio: ecco il motivo

Sarah Nile e Veronica Ciardi sono state due delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello 10. Sul loro rapporto si disse di tutto: che non erano delle semplici amiche, che c’era stato qualcosa di più. Un po’ come è successo nell’ultima edizione del GF VIP con Rosalinda e Dayane Mello. Tra le due l’amicizia continuò anche una volta finito il reality. E a quanto pare, almeno a giudicare dalla parole di Sarah Nile, il legame era forte, almeno fino a ieri. Nel giorno del matrimonio di Veronica e Federico Bernardeschi infatti, la Nile non è stata invitata. Per questo ha scritto di sfogarsi sui social e mostrare gli ultimi messaggi che ha inviato all’amica. Messaggi che in realtà sanciscono la fine di questa amicizia.

Nel pomeriggio di ieri, sui social si è discusso moltissimo di questo matrimonio e non solo per il look del calciatore della Juventus. Ci si aspettava di vedere Sarah Nile che ha quindi spiegato perchè non è stata presente al matrimonio. Lo ha fatto però con una vena polemica che in molti hanno condannato.

Sarah Nile chiude con Veronica Ciardi nel giorno del suo matrimonio: l’amaro sfogo

“In molti mi state chiedendo pubblicamente e in privato il motivo per il quale oggi non partecipo al matrimonio di Veronica. Con estrema umiltà e con estrema verità sento di dirvi che non conosco il motivo. Sento l’esigenza ad oggi di dover mettere un punto. Troppe volte ho taciuto, troppe volte ho abbozzato e nel rispetto di chi mi ha sempre seguita e amata…” ha scritto la Nile nelle sue storie instagram.

E ancora: “Ritengo sia giusto spendere due parole, soprattutto per tutte quelle persone che ad oggi continuano a chiedere, a voler capire. In questi 11 anni ci sono stati tanti alti e bassi, tenuti insieme da un filo che fino ad oggi – almeno da parte mia – non si era mai spezzato. Lei è e rimarrà una persona speciale per me ma abbiamo due modi di vivere, di pensare, di fare completamente opposti.

Poi ha proseguito: “Ho sempre protetto, ho sempre tentato di capire, ho sempre sorvolato, ho sempre rispettato… Oggi ci sono io, la mia famiglia e il mio benessere che sono le cose più importanti. Vorrei solo cose belle ed evitare dispiaceri inutili. Per tutto questo, metto un punto e mi fermo qui”.

L’ultimo messaggio inviato a Veronica

E proprio ieri, Sarah ha mandato questo messaggio a Veronica, delusa e amareggiata. Una tempistica un po’ particolare, va detto, perchè che il matrimonio della Ciardi e di Bernardeschi si sarebbe celebrato l’11 luglio, lo si sapeva da tempo e la Nile avrebbe dovuto immaginare di non essere tra gli invitati anche prima. Ha scelto però di raccontare tutto proprio nel giorno delle nozze. Una scelta che non tutti hanno apprezzato.

Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.