Coppie VIP

Antonella Clerici con Vittorio senza trucco: “E’ la mia vacanza ideale”

Antonella Clerici e Vittorio Garrone sono in vacanza nel loro posto del cuore

E’ tempo di vacanze per Antonella Clerici e per lei e Vittorio Garrone la vacanza ideale è in Normandia. Lì hanno una seconda cosa; in quei luoghi meravigliosi dove tutto sembra così diverso Antonella Clerici è senza trucco e parrucco, vive tutto nella semplicità più assoluta ed è ciò che adora insieme all’assenza totale di mondanità. Occhiali da sole solo per coprire un po’ gli occhi ma Luisanna Messeri commenta il nuovo selfie della coppia: “La felicità traspare anche dagli occhiali” ed è vero. E’ l’ennesimo selfie sui social per la Clerici e il suo Vittorio ma non sono mai stanchi di sorridere e di godersi tutto insieme. Finalmente sono tornati in Normandia, finalmente possono di nuovo viaggiare insieme ma in realtà quella per loro è la seconda terra, non è un semplice posto in cui andare in vacanza.

ANTONELLA CLERICI IN NORMANDIA TRA NATURA CAVALLI E SEMPLICITA’

Chi è stato in Normandia sa bene di cosa parla Antonella Clerici, si entra in un mondo così diverso da quello in cui siamo abituati tutti a vivere; in più la coppia è in vacanza e il relax diventa davvero altissimo.

“Io & te di nuovo in Normandia, la nostra seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanita’, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicita’ e bellezza” scrive la conduttrice che ha già mostrato sua figlia Maelle con i suoi adorati cavalli. Non sono mai stanchi di vivere la natura e le cose semplici e Antonella poi condivide un pezzetto di tutto questo con il suo pubblico. 

Mentre in onda ci sono le repliche della fortunata prima edizione di The Voice Senior la Clerici pensa a come sarà la prossima stagione con Orietta Berti al posto di Al Bano e Jasmine Carrisi, ma anche alla seconda edizione di E’ sempre mezzogiorno, un altro successo meritato. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.