Coppie VIP

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, esplode la passione a Ponza

Addio timidezza e voglia di non apparire, per Giulio Berruti e Maria Elena Boschi adesso c'è tanta passione al mare

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi sembrano un’altra coppia, in vacanza a Ponza avvinghiati, colti da una irrefrenabile passione. L’attore e la deputata non sono più timidi, forse sicuri della loro storia d’amore non desiderano più essere così tanto discreti. Prima si nascondevano, a stento si vedevano passeggiare mano nella mano, si accarezzavano con gli occhi, adesso tutto è cambiato. E’ il settimanale Diva e Donna a beccare Maria Elena Boschi e Giulio Berruti più innamorati e pieni di passione che mai. La ritrosia non c’è più e ha lasciato spazio alle effusioni nel mare di Ponza. Questa volta non hanno pensato ai paparazzi, sembra non abbiano più intenzione di reprimere i loro momenti, anche quelli intimi. Le acque fredde e bellissime di Ponza, gli abbracci, i baci, che coppia sul finire dell’estate.

Il feeling tra Giulio Berruti e Maria Elena Boschi

Entrambi hanno sempre cercato di proteggere la loro vita privata, agli inizi del loro amore era difficile strappare a entrambi qualunque commento. Dicevano di essere solo amici, poi l’ammissione di una tenera storia d’amore, le presentazioni in famiglia e adesso l’esplosione al largo delle acque pontine. Prima di tornare alla vita di sempre la coppia si regala molto di più.

Il loro legame ha superato il lockdown, il covid e tutte le difficoltà, adesso sembra che abbiano intenzione di fare un altro passo. I primi incontri segreti durati mesi, poi i primi commenti che incoraggiavano il gossip, le prime dichiarazioni importanti, quelle sul desiderio di creare una famiglia, di sposarsi, di avere dei figli.
Per il momento sono solo vacanze e foto rubate dai paparazzi, chissà se dalla passione si passerà all’altare. Magari la prossima estate sarà quella giusta ma è molto probabile che la Boschi e Berruti faranno tutto in gran segreto, pronti a rivelare ogni cosa solo dopo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.