Coppie VIP

La fidanzata di Jeremias Rodriguez è in ospedale dopo un grave incidente

Deborah Togni è in ospedale, la fidanzata di Jeremias Rodriguez è svenuta in aeroporto rompendosi il cranio

Jeremias Rodriguez Deborah in ospedale

Un brutto incidente per la fidanzata di Jeremias Rodriguez, una caduta in aeroporto la costringe in ospedale e a restare sotto osservazione. Deborah Togni è svenuta in aeroporto e cadendo ha sbattuto mento e testa, si è rotta il cranio. Una situazione delicata ed è lei per fortuna a commentare in un unico post cosa è accaduto. Il fratello di Belen Roderiguez è in ospedale con la sua fidanzata, continua a tenerle la mano, non la lascia mai sola. L’incidente è avvenuto qualche giorno fa ma solo adesso che Deborah è fuori pericolo ne parlano. E’ la bellissima hostess 25enne a spiegare che tutto è accaduto domenica, che è svenuta in aeroporto e ha sbattuto il mento su una lastra di ferro per poi picchiare forte la testa a terra.

Deborah Togni, la fidanzata di Jeremias Rodriguez, spiega cosa è successo in aeroporto

Domenica sono svenuta in aeroporto, svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso Occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti sul mento” ironizza e fa capire che è fuori pericolo anche se deve restare in ospedale: “Scene da Squid game insomma…”.

La cognata di Belen ha anche confidato che a volte il dolore alla testa è così forte da essere insopportabile ma che ormai il peggio è scampato, è questa è la cosa più importante.

Non è un bel periodo per la famiglia Rodriguez, dopo la preoccupazione per Ignazio Moser che ha confessato di non stare bene e di avere perso ben dieci chili, adesso è Deborah, la fidanzata di Jeremias Rodriguez a preoccupare tutta la famiglia di Belen.

Avendo fratturato un osso così delicato, dovrò fare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora per un po’…” poi ringrazia tutti per gli auguri di pronta guarigione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.