Coppie VIP

Marracash dimentica Elodie con Rosmy?

Se Marracash frequenta Rosmy è davvero finita con Elodie

Marracash nuova compagna

Elodie e Marracash non ne parlano, nessuna smentita e nessuna conferma sul loro addio ma intanto lui sembra voltare pagina con Rosmy. In realtà il gossip ha già pubblicato le foto del presunto nuovo compagno della splendida cantante. Elodie è già stata paparazzata con Davide Rossi. In attesa che i protagonisti dicano qualcosa è Dagospia a riportare la nuova notizia di cronaca rosa: Marracash e Rosmy si frequentano? Lei è Rosmaria Tempone ed è l’ultima erede dei Trichitella, ovvero famiglia di musicisti e girovaghi di violino e arpa, noti soprattutto a Parigi e New York, dove hanno portato la storica tradizione dell’arpa viggianese.

E’ Rosmy la nuova compagna di Marracash?

Non è un volto nuovo quello di Rosmy, classe 1986 è una cantante, cinque anni fa ha vinto il premio Mia Martini tra le nuove proposte per Europa 2016; nel 2018 ha vinto il premio Lunezia con il brano Inutilmente. Ha anche pubblicato un disco nel 2019 mentre è molto recente il suo ultimo singolo, Giramondo. Certo non è famosa come Elodie ma è anche lei un’artista. L’abbiamo vista anche nel video Parole in circolo di Marco Mengoni.

I fan dell’ex coppia intanto attendono conferme, se non da parte dei due ex fidanzati magari da parte dei nuovi compagni. Elodie e Marracash sembravano destinati a durare ancora a lungo insieme e invece una crisi dopo l’altra, un commento dopo l’altro sembra che dall’essere così simili si siano riscoperti molto diversi e distanti e ciò che prima li stimolava ad amarsi si è poi frantumato.

Anche Elodie non ha commentato il pettegolezzo sulla sua nuova love story con Davide Rossi. Lui è modello e marketing manager di Armani. Li abbiamo visti insieme mano nella mano, bellissimi ma per il momento solo sulle pagine dei settimanali di gossip.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.