Coppie VIP

Paola Turani e le dolce dedica per il piccolo Enea e il suo primo complimese

Da Instagram arriva una dolce dedica di Paola Turani per il piccolo Enea che ha compiuto il suo primo mese

paola turani con il figlio

Una dolcissima dedica social per il primo compli mese del figlio di Paola Turani e non poteva mancare la dedica sui social, dove la mamma influencer è seguita da quasi due milioni di persone: “1 MESE da quando i tuoi occhioni hanno incrociato i nostri per la prima volta” ha scritto mamma Paola sui social dove spesso la vediamo insieme al suo bellissimo bambino. E ovviamente non manca il lato più ironico della dedica: “Un mese di pappa/rigurgitini/nanna/pappa/cambiopannolino/pappa/puzzette/nanna infinite volte a ripetizione, di bacetti sul nasino e voglia di stringere quelle guanciotte, di pipì sul muro della cameretta o sulle nostre maglie appena cambiate “. E del resto tutte le mamme e i papà sanno bene che un figlio cambia la vita e che nulla è più come prima perchè le variabili da mettere in conto sono davvero tante.

Il primo complimese per il figlio di Paola Turani e arriva la dedica social

Paola e Riccardo Serpella hanno quindi festeggiato poche ore fa il loro primo mese in compagnia di Enea. Un mese pieno di scoperte e di cose meravigliose. La dedica di mamma Paola prosegue così: “Un mese di sonno intervallato con occhiaie annesse e di “ma sono davvero mie queste tette?!” – 1 mese da quando ho scoperto una forma di amore nuova, un amore che diventa ogni giorno più grande e immenso.”

E poi le parole più belle: “ Hai dato ancora più importanza alla parola “organizzazione” mettendo a dura prova anche un perfetto organizzato cronico come il tuo papà, hai stravolto la nostra quotidianità, i nostri pensieri e le priorità della famiglia. 1 mese di una felicità indescrivibile: 1 mese di Enea nella nostra vita .” Auguri piccolo Enea hai di certo cambiato la vita di mamma e papà ma solo in meglio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.