Coppie VIP

Belen risponde a un follower ed è davvero finita con Antonino

Belen Rodriguez sembra confermare la fine della storia con Antonino Spinalbese: tutto in una frase

belen risponde

Possibile che sia davvero già finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese? La certezza sembra darla Belen in risposta a un follower. I due protagonisti non hanno alcuna voglia di parlarne ma tra i commenti all’ultimo post della showgirl appare la domanda che è più un attacco che altro. “Chi sarà il prossimo?” e Belen risponde “Probabilmente sono cavoli miei!”. La showgirl argentina non ha smentito la rottura, si è limitata a leggere tutti i pettegolezzi che riguardano lei e la sua ultima storia d’amore ma sembra non reagire. Intanto, i suoi post sembrano chiari, dichiara l’amore per suo fratello, ride perché il gossip racconta le sue serate a casa con i figli, ma di Antonino Spinalbese non dice nulla. Quella risposta al commento però sembra chiara, l’ennesimo segnale che ha detto addio al papà di sua figlia Luna Marì. Nemmeno il fine settimana romantico a Parigi ha ricucito qualcosa che forse si era strappato. Dicono che Spinalbese sia stato costretto a lasciare la casa, che lei a Milano, Antonino è a La Spezia.

Belen al fratello: “Solo chi ha vissuto gli estremi conosce l’equilibrio. Te amo hermano”

E’ il commento alla foto di Jeremias che mantiene l’equilibrio sulle mani, uno scatto bellissimo durante lo shooting che i fratelli Rodriguez hanno fatto in Sicilia.

In tutto questo Antonino è sempre più presente sui social ma solo per lavoro, è ovvio che deve tutto a Belen. C’è ancora chi ha qualche dubbio, che magari tutta questa crisi sia finta e necessaria solo per dare più visibilità a lui. Sembra davvero strano.

A Verissimo Belen aveva tessuto le lodi del suo compagno, l’uomo migliore, poi la burrasca. La cronaca rosa è sempre più alla ricerca di conferme per soddisfare la curiosità o il dispiacere di chi credeva in questa bellissima storia d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.