Coppie VIP

Roberto Farnesi papà troppo tardi ammette il suo rammarico

Roberto Farnesi è diventato papà da pochi giorni e ha un solo rimpianto

Roberto Farnesi papà

Il primo bagnetto di sua figlia Mia emoziona Roberto Farnesi, pazzo di gioia per essere diventato papà ma con un rimpianto. L’attore racconta la felicità e il dispiacere alla rivista DiPiù Tv, un insieme di emozioni che tira fuori adesso che è più consapevole di tutto, perché è diventato papà. Roberto Farnesi ha un solo rimpianto, quello di avere avuto la figlia solo adesso, di avere atteso forse troppo. Non è per la sua età ma perché non ha potuto dare questa gioia a suo padre. Rimpiange di non avere avuto figli prima, è al settimo cielo per l’amore che lo lega alla sua compagna, Lucya Belcastro, e per la loro piccolina, ma adesso che è nata arrivano altri pensieri.

Roberto Farnesi papà a 52 anni

Nel suo ultimo post Farnesi mostra il primo bagnetto di sua figlia, dolcissimo guarda le donne della sua vita. Al magazine confida: Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia”. La piccola Mia ha solo 10 giorni di vita ma sono già bastati a Roberto per fargli provare il dispiacere che racconta.

Mia madre e le mie tre sorelle non potrebbero essere più felici. Mia madre ha 82 anni, ha sempre sognato di vedermi diventare padre. Mi dispiace solo che mio padre non ci sia più e che non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno e ora che sono papà ancora di più”.

L’attore toscano e Lucya Belcastro stanno insieme da 7 anni ma lui desiderava che la sua compagna terminasse gli studi e trovasse il suo posto nel mondo del lavoro: “Si è laureata e nel 2017 ha trovato lavoro presso un grande gruppo automobilistico internazionale – poi è arrivato il Covid – Abbiamo preferito passasse la burrasca. A febbraio, quando gli approvvigionamenti dei vaccini sono diventati stabili, ci siamo detti: ‘Dai, proviamoci!’. E abbiamo avuto fortuna subito”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.