Coppie VIP

Tra Lulù Selassiè e Manuel esplode l’amore. Bortuzzo commenta: “Appena esci ti sequestro”

Prime parole quasi d'amore da parte di Manuel Bortuzzo per Lulù Selassiè: ecco che cosa ha detto

manuel e lulù

Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano…E’ quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello VIP 6 tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. E se la principessa è stata sempre coerente, sin dal primo momento, dichiarandosi persa del giovane veneto, è l’atleta a lasciarci qualche dubbio. Sinceramente quello che sta succedendo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello VIP 6 per noi è totalmente inspiegabile, visto quello che era stato l’atteggiamento di Manuel fino a una settimana fa. Cosa che ci porta a pensare molto. E’ possibile che Manuel si fosse fatto influenzare da altre persone, magari anche da persone che dall’esterno lo invitavano a non stare insieme a Lulù e che invece provasse qualcosa per lei? Un po’ complicato ma potrebbe essere. Diciamo complicato perchè il primo a stupirsi della ritrovata passione tra Manuel e Lulù è stato Aldo Montano, che pensava realmente, dopo tre mesi, di conoscere i sentimenti del Bortuzzo per la principessa. E invece anche lui si sbagliava. Per cui è davvero difficile capire come sia stato possibile che dopo tutto questo tempo passato a criticare Lulù, il suo modo di essere, il suo modo di fare, improvvisamente, quando mezza Italia ti è virtualmente contro, tu cambi modus operandi. Che stranezza, che coincidenza. Ma si sa, a pensar male…

Che poi anche Clarissa, la sorella di Lulù, dopo aver visto tutto da fuori, ha parlato di amore tossico, di una relazione che non avrebbe portato a nulla, se non a una ennesima illusione per sua sorella. Per cui dobbiamo dirlo: abbiamo visto tutti lo stesso film. Un film però che sta avendo un clamoroso finale con colpo di scena visto che Lulù e Manuel ormai sono inseparabili. Baci, abbracci, coccole e non solo in privato ma anche davanti agli altri concorrenti, una cosa che il Bortuzzo ha sempre detto di odiare. Come si cambia eh…

E’ di nuovo amore tra Manuel e Lulù: è tutto vero?

Ieri poi Manuel ha speso delle belle parole per Lulù che è rimasta scioccata in positivo: “Appena esci ti sequestro, ti lascio un po’ per la famiglia però finiti i giri famigliari, sei mia”. Manuel ha anche parlato delle parole di Clarissa a sua sorella e ha spiegato: “Mi dispiace che fuori non sia stato capito quello che c’è stato fra noi, Clarissa ti ha detto ‘vai da sola’, questa cosa mi è dispiaciuta. Non posso pretendere che tutto sia capito, per questo mi dispiace.”

Qui si continua a sentire puzza di bruciato, permetteteci. Magari ci sbagliamo eh e come si suol dire in questi casi: solo il tempo ci darà tutte le risposte del caso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.