Coppie VIP

Le sorprese di Giorgia Palmas per il compleanno di Filippo Magnini durano dieci giorni

Ieri Filippo Magnini ha compiuto 40 anni ed è Giorgia Palmas ad avere organizzato festa e sorprese

Filippo magnini età

Ieri Filippo Magnini ha compiuto gli anni e Giorgia Palmas per festeggiare i 40 anni del marito ha organizzato una serie di sorprese. Non è certo finito tutto ieri con torte, amici speciali, regali e cena. Il compleanno di Filippo Magbnini dura 10 giorni, lui desidera così tante attenzioni, è il suo vero regalo e racconta che Giorgia lo sa e che fa di tutto per renderlo felice. Tra poco anche la Palmas festeggerà i suoi 40 anni, la data è il 5 marzo, manca ancora un po’ di tempo, quello necessario per concludere i festeggiamenti per l’ex nuotatore e iniziare con i suoi. La mattina del compleanno di Magnini è arrivata subito con una bellissima torta, una torta a due piani con in cima il numero 40. “Una giornata speciale non poteva che iniziare con una torta speciale. Happy birthday my love” ed è solo l’inizio, arrivano anche Matteo Giordano e Ludovica Gaeta, due amici speciali della coppia ma la vera sorpresa è un’altra.

Cena in un ristorante speciale per il compleanno di Filippo Magnini

Impossibile in questo periodo organizzare grandi feste con tante persone e senza mascherine, Giorgia Palmas ha però trovato il modo per rendere tutto così semplice e speciale.

Di sera per la cena l’ex velina di Striscia la notizia ha prenotato un tavolo Da Vittorio, una scelta a tre stelle in provincia di Bergamo. Al tavolo con loro la coppia di amici ma anche la mamma e il papà del festeggiato: Gabriele e Silvia. “Ecco un’altra delle sorprese di mia moglie… Quanto sono contento che siano venuti i miei genitori, che sorpresa!” il commento felice di Filippo Magnini ma adesso si continua per altri 9 giorni. Poi toccherà all’ex nuotatore organizza qualcosa di davvero speciale per sua moglie. I due sono sempre molto innamorati, a loro piace condividere tanti momenti della giornata, dal lavoro alla famiglia ma anche l’allenamento in palestra.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.