Coppie VIP

Carlo Conti e Francesca Vaccaro con una cena festeggiano un dolce San Valentino

I social si riempiono di vip che festeggiano San Valentino. Carlo Conti e Francesca Vaccaro hanno anticipato tutto con la cena perfetta

Carlo Conti San Valentino

La moglie di Carlo Conti ha scelto una foto del matrimonio per fare gli auguri di San Valentino. “Sempre e per sempre” è la romantica dedica per il conduttore ma la coppia ha già festeggiato il giorno degli innamorati. La cena di ieri sera è stata il loro San Valentino ed è sul suo profilo Instagram che Francesca Vaccaro ha pubblicato prima il dessert con la più classica delle dichiarazioni: “Ti amo” e poi i piatti che hanno gustato durante la loro cena. Dall’aperitivo al dolce tutto è perfetto e la Vaccaro desidera condividere con i suoi follower l’amore e la cura nella presentazione di quei piatti. Ovviamente una cena a base di pesce, bocconcini golosi che hanno sorpreso nel modo giusto Carlo Conti e Francesca Vaccaro. “Buon San Valentino a chi si ama” ed è ancora Francesca a fare gli auguri a tutti.

Carlo Conti: “Brindiamo al nostro amore”

Uno scatto con sua moglie, è una foto del figlio, Matteo; un altro brindisi e al conduttore bastano poche parole per festeggiare il suo San Valentino: “Brindiamo al nostro amore!!! Buon San Valentino a tutti (innamorati e non)”. Il primo a prenderli in giro è Leonardo Pieraccioni, amico da sempre di Carlo Conti: “Sì, sì amore… ogni occasione è bona pe’ imbriacavvi!”. Poi i like e gli auguri di Antonella Clerici, Mara Venier, Giulio Golia, Marco Masini, Emanuela Tittocchia, Patrizia Pellegrino e tanti altri, amici e follower che sui social seguono la coppia.

Quasi tutti festeggiano San Valentino ma anche chi non dà molta importanza al 14 febbraio pubblica ugualmente una dichiarazione d’amore. Antonella Clerici è tra le prime che questa mattina ha dedicato questo giorno al suo compagno ma è una dedica speciale, perché a Vittorio Garrone dedica le stesse attenzioni tutti i giorni. Magari è solo un giorno per dire ancora una volta che accanto abbiamo persone speciali.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.