Coppie VIP

Levante è diventata mamma: dai social la prima foto della piccola

Pochi minuti fa Levante ha annunciato sui social di essere diventata mamma: che regalo speciale nel giorno degli innamorati

levante mamma

Che notizia bellissima arriva nel giorno degli innamorati per Levante e per il suo compagno. A poche ore da San Valentino, festa dell’amore, Levante è diventata mamma. E’ stata la stessa cantante, pochissimi minuti fa, ad annunciare sui social di esser diventata mamma. Con una foto della sua piccolina e una dedica speciale, l’annuncio della nascita. E’ poetica Levante, anche in questa occasione, e a tutte persone che le vogliono bene e la seguono con amore, spiega anche il perchè della scelta del nome della piccola, non un nome come gli altri. “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura” queste le prime parole di Levante per annunciare l’arrivo della sua creaturina.

Levante è diventata mamma: sui social mostra la prima foto della piccola


La cantante racconta nel suo post sui social, il perchè della scelta di questo nome: “Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata.”
E poi scrive: “Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale.
Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo.

E ovviamente i ringraziamenti a tutte le persone che le sono state vicino in questo viaggio: “Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma.

Levante conclude: “È stato un momento indimenticabile. Grazie al reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X, ci siamo sentiti sempre protetti e amati. Ecco il tuo nome ti chiamerai Alma Futura.” Non possiamo che fare i nostri più grandi auguri a Levante, al suo compagno e dare il benvenuto alla piccola Alma.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.