Coppie VIP

Terzo matrimonio per Silvio Berlusconi: sposa la deputata Marta Fascina?

Silvio Berlusconi sposa la giovane compagna? Arriva il matrimonio tra il Cavaliere e Marta Fascina?

Silvio Berlusconi si sposa davvero? Terzo matrimonio in arrivo per il Cavaliere che sarebbe pronto a diventare il marito di Marta Fascina, è quanto riporta Libero parlando di nozze imminenti. Questa sarebbe l’intenzione di Silvio Berlusconi, di sposare la 32enne deputata che da due anni è al suo fianco. Terzo matrimonio che potrebbe davvero arrivare dopo il sì a Carla Dell’Oglio e a Veronica Lario. Marta Antonia Fascina, questo il nome completo della giovane compagna di Berlusconi. Nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria; il 9 gennaio ha compiuto gli anni, è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli e nel 2018 è stata eletta alla Camera dei Deputati nella lista di Forza Italia. La fidanzata di Silvio Berlusconi è segretario della IV Commissione Difesa della Camera e responsabile della sicurezza del Gruppo Forza Italia.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina il brindisi insieme a San Valentino

L’ultima foto di coppia è recente, pubblicata nel giorno di San Valentino, un brindisi in posa tra petali rossi sparsi sulla tavola e una torta per festeggiare l’amore. “Buon San Valentino con chi amate e chi ama l’Italia” il loro messaggio a tutti e all’amore.

Non sono rare le loro foto insieme, anche allo stadio unita dalla stessa passione per il calcio o forse semplicemente per stare insieme in ogni occasione possibile o perché Berlusconi è il proprietario del Monza. “Che bello tornare a vedere le partite allo stadio. Che bello l’U-power stadium di Monza. Ho portato fortuna con il 4- 0 e tornerò anche sabato prossimo” il commento di Berlusconi alla foto pubblicata su Instagram.

Sempre più presente la fidanzata calabrese, in occasioni di compleanni e Natale anche lei c’è sempre sui social. Adesso si attendono i veri indizi che annunciano il matrimonio e magari le foto della sposa, dello sposo, del sì.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.